Immigrati positivi in rivolta per la quarantena, sommossa violenta: “Vogliamo uscire”

Vox
Condividi!

“Sono inaccettabili le violente proteste messe in atto dai sedicenti migranti presso il Cara di Gradisca di Isonzo. Il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, intervenga con celerità e fermezza per mettere la parola fine al business dell’immigrazione fatto a spese degli italiani”. Lo dichiara il consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), riferendosi alle proteste avvenute nel pomeriggio di lunedì nella struttura di accoglienza di Gradisca.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il consigliere Bernardis poi aggiunge: “In un momento in cui siamo alle prese con la peggiore crisi pandemica degli ultimi 100 anni e l’emergenza maltempo sta mettendo a dura prova anche il nostro territorio regionale, ci troviamo ancora di fronte all’evidenza che diamo accoglienza a individui facinorosi e violenti, senza alcuna riconoscenza né rispetto verso la nostra comunità. Le politiche in materia di immigrazione di Pd e M5S sono fatte a spese degli italiani e pericolose per la salute e l’incolumità dei cittadini”.

“Nel mentre il nostro segretario federale ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, sabato 12 dicembre sarà a Catania per il processo Gregoretti, ovvero per aver difeso i confini d’Italia – prosegue il consigliere regionale della Lega – il Governo giallorosso continua ad alimentare un’immigrazione fuori controllo con folli politiche di porti aperti e confini spalancati”.

Vox

“Invece di blindare gli italiani in casa pure a Natale e trattarli come fossero pericolosi criminali – conclude Bernardis – il ministro Lamorgese utilizzi i droni, le ingenti risorse di personale ed economiche per riportare legalità e sicurezza in Italia”.

E in altri casi protestano anche per la paghetta:




7 pensieri su “Immigrati positivi in rivolta per la quarantena, sommossa violenta: “Vogliamo uscire””

I commenti sono chiusi.