Di Maio va arrestato per circonvenzione di incapaci: da fuori dall’euro a viva l’euro – VIDEO

Vox
Condividi!

Di Maio andrebbe portato in tribunale – e con lui tutti i capoccia grillini – per circonvenzione di incapaci. Gli ‘incapaci’ sono gli elettori che li hanno votati.

Vox

Hanno promesso il contrario di quanto stanno facendo. Non possono passarla liscia. Se avessero firmato qualsiasi altro tipo di contratto, invece che quello elettorale, ora sarebbero a risponderne in tribunale per inadempienza. Invece, ladroneggiano a piacimento.

Di Maio è un involucro senza contenuto che dice quello che qualcuno gli fa dire a seconda della convenienza. Non ha idee, ma solo interessi. Una puttana della politica.




3 pensieri su “Di Maio va arrestato per circonvenzione di incapaci: da fuori dall’euro a viva l’euro – VIDEO”

  1. Ma scusate io la penultima volta avevo votato salvini, non per convincimento ma soltanto perché sapevo che la destra “estrema” non avrebbe raggiunto un numero sostenuto di voti così aimè ho messo la crocetta sul simbolo leghista. Dal momento che si è rivelato un burattino dovrei fargli causa?
    Il sistema elettorale dovrebbe obbligare a tenere fede alle promesse elettorali pena l’allontanamento dai palazzi, senza la possibilità di riciclarsi in altro modo. Un grosso calcio nel culo e potrei valutare anche ritorsioni legali come giustamente dice Vox. Ma è il popolo il sovrano di se stesso in democrazia. Siamo noi che dobbiamo farci rispettare in molti modi! È come dire che uno si becca una botta di stronzo per strada senza motivo alcuno e decide di incassare in silenzio. Un’altro dal carattere fiero gli spacca il grugno.

I commenti sono chiusi.