200 Nigeriani, armati di coltello assaltano poliziotti: locale etnico chiuso per 30 giorni – VIDEO

Vox
Condividi!

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria-Mercato, ha disposto solo la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti del bar africano di questa vicenda:

200 Nigeriani, armati di coltello assaltano poliziotti: rivolta sedata da blindati – VIDEO

Visto che Napoli è in zona arancione, praticamente un pizzicotto.

Vox

Lo scorso 1° novembre, all’interno dell’esercizio commerciale, si era svolta una festa con centinaia di nigeriani, tutti assembrati e privi di mascherina che, per ostacolare l’intervento dei poliziotti, li avevano aggrediti con calci, pugni e lancio di bottiglie ed altri oggetti. Alcuni anche armati di coltelli.

In quell’occasione, tre nigeriani erano stati arrestati per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, mentre altri cinque erano stati denunciati per gli stessi reati e uno anche per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato; il locale, inoltre, era stato sottoposto a sequestro e chiuso per 5 giorni per violazione delle norme contro la diffusione del Covid-19.

In seguito all’accaduto, il Questore di Napoli aveva emesso nei confronti della titolare e di altri 7 cittadini stranieri otto provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento ubicati nell’area del Borgo Sant’ Antonio Abate e del Vasto, vietando altresì ai destinatari di stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi e dei locali.

Inoltre, già nel mese di ottobre erano pervenute numerose segnalazioni di assembramenti e disturbo della quiete pubblica.

I locali etnici semplicemente non devono esistere. Uno Stato identitario ne limiterebbe al minimo la presenza dietro concessione di licenza. E’ razzista? E’ l’ordine naturale delle cose. E poi, dopo i vari ‘DPCM’, tutto può essere fatto. Il motivo si trova.




3 pensieri su “200 Nigeriani, armati di coltello assaltano poliziotti: locale etnico chiuso per 30 giorni – VIDEO”

I commenti sono chiusi.