Deputata della Repubblica Italiana contro governo Conte e vaccino Covid. Interrotta dopo 30 secondi. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/SujizNWzMU
— RadioSavana (@RadioSavana) December 5, 2020

Deputata della Repubblica Italiana contro governo Conte e vaccino Covid. Interrotta dopo 30 secondi. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/SujizNWzMU
— RadioSavana (@RadioSavana) December 5, 2020
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo l’intervento alla Camera che alla Cunial è stato impedito di leggere – senza che nessuno dei deputati del lurido, schifoso “centrodestra” (complice e altra faccia della medaglia del “centrosinistra” + esastellati al governo) abbia minimamente protestato contro un simile, molto “democVatico”, sopruso:
Ringrazio il Ministro Speranza che finalmente qui oggi ci ha fatto i nomi dei suoi datori di lavoro elencando le aziende farmaceutiche chiamate a compiere quella che è, a tutti gli effetti, una sperimentazione di massa.
Dopo aver distrutto la nostra economia, i nostri beni e i nostri sogni, obbedienti al grande Reset, oggi siete qui a sostituirli con il “bene comune vaccino”. State usando gli italiani come cavie, sacrificati all’altare di un manipolo di lobby, sostenute da una scienza venduta e da una mandria di politici corrotti e collusi che si fanno pagare anche le campagne elettorali dalle lobby della morte come Irbm e Philip Morris.
Le parole del Ministro di oggi sono una grave minaccia alla salute degli italiani e al futuro di tutti noi. Quello che si sta predisponendo è un criminale piano di sterminino di massa, in primis, proprio di quegli anziani che avete lasciato morire da soli per la vostra disciplina al Nuovo Ordine Mondiale.
Ed ancora le forze dell’ordine, operatori sanitari e sociosanitari, residenti e personale delle Rsa: le cavie preferite del vostro sciagurato piano.
Tutto questo avviene proprio nei giorni in cui la Cassazione, supportata da centinaia di studi, analisi e dati, stabilisce (interruzione del vice presidente Rosato) il “nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi” ad un militare leccese stroncato a 21 anni dalla leucemia ed avviene mentre migliaia di famiglie – ogni sano giorno – accudiscono bambini danneggiati da vaccino.
Per fortuna gli italiani non si vogliono vaccinare a partire dai politici presenti in quest’aula fino ad arrivare ai medici, agli scienziati e agli intellettuali, italiani e stranieri.
Giù le mani dai nostri corpi e dalle nostre anime!
Ecco, sterminate le vostre milizie, polizia, militari, infermieri e medici!Bravi, e tutti, mi raccomando!Sarà bellissimo prendervi da soli!!!
quando avranno ammazzato gli sbirri metteranno i negri al loro posto. E quelli, ITALIANI PECORONI, non li fermerete mettendovi in ginocchio.
Vedremo cosa faranno a te quelli negri e islamici, “eletto”.
Grande Sara ! Rispetto!
Pare che abbano fatto fuori il fratello minore di una nota cantante. Le hanno detto che lo sedavano ma lei non pensava che l’avrebbero invece soppresso. È accaduto.
😄abbiano
CI vuole una rivolta armata del popolo. Andava fatta già ieri. Oggi potrebbe essere tardi. Le opposizioni conte..no servono a nulla solo parole parole. FF.AA traditrici del giuramento, generali senza coglioni, la polizia, vertici e mini vertici, già fascista poi comunista adesso giallo rossa…magistrati correi, mattarella uomo inutile.