Strage di visoni a Cremona: 28mila eliminati causa Covid

Condividi!

Capralba, le immagini shock della mattanza di 28mila visoni per il rischio di contagio da Covid-19.




15 pensieri su “Strage di visoni a Cremona: 28mila eliminati causa Covid”

  1. Maledetti!!!😡😡😡😡 nel frattempo le bestie africane(che quelle si che sono veramente pericolose) sbarcano e sguazzano a piacimento in tutta Italia come se nulla fosse e nessuno li ferma figuriamoci sopprimerli. Porco lo stato italiano 😡😡😡

          1. Ancora… Vivo “al confine”. Oltre il fiume qua di fianco c’è la Lombardia e il Po è una decina di Km più a sud. La “metropoli” ha la bellezza di 850 abitanti e io vivo in “periferia”. Per andare al paese vicino passo per una strada che attraversa i campi.
            Altitudine sul livello del mare metri 330. Dove finiscono le risaie iniziano le vigne. Il mio vicino di casa più prossimo è a circa cinquanta metri oltre due muri (il mio ed il suo). Tecnicamente in mezzo al nulla: le “città” più vicine sono a circa una quindicina di chilometri e sono comunque dei buchi di culo. Il paese è “moro free”, abbiamo una famiglia di Cinesi. Le attrazioni sono le ambientazioni tipo “fallout”, l’osteria, due chiese ed un santuario.

  2. Uccisi per far abituare la gente al fatto che tra un po’ anche maiali polli e mucche non si potranno allevare. “Loro” vogliono costringerci a mangiare vermi ed insetti, prima di farci sparire dalla storia vogliono umiliare e punire noi bianchi per il “loro” sadico trastullo. Ma non sanno che Dio, stavolta, li distruggera’ per sempre! Imploro il castigo di Dio contro il nemico atavico della cristianita’!

Lascia un commento