Per loro è un’operazione win-win: i soldi li prendono comunque, se poi non funziona e vi cresce un alieno in testa sono cazzi vostri.
Pfizer avrebbe l’immunità legale in caso di effetti collaterali del proprio discusso vaccino genico. il governo inglese – primo a permettere l’inoculazione del vaccino al mondo – avrebbe “concesso al gigante farmaceutico Pfizer un’indennità legale”.
Lo denuncia quotidiano The Indipendent che cita la conferma del Dipartimento di Salute e Assistenza Sociale di Londra. La Pfizer dunque sarebbe tutelata in caso di azioni legali a seguito di eventuali problemi col vaccino.
A tal proposito fa discutere il documento chiamato “Information for healthcare professional on Pfizer BioNTech Covid-19 vaccine” in cui vengono indicate le informazioni basilari del vaccino BNT162b2, tra cui i possibili effetti collaterali.
Si legge: “I dati sull’uso del vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2 non esistono o sono limitati. Gli studi di tossicità riproduttiva sugli animali non sono stati completati. Il vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza. Per le donne in età fertile, la gravidanza deve essere esclusa prima della vaccinazione. Inoltre, alle donne in età fertile deve essere consigliato di evitare la gravidanza per almeno 2 mesi dopo la seconda dose“. E “non sono esclusi anche i rischi per i neonati/bambini”.
Potrebbe essere una ottima occasione di coagulazione della rivolta. Q 🇮🇹
🤣
i pecoroni italioti non si rivolteranno neanche se gli metti l’obbligo di un tappo nel culo 24/7.
Evidentemente il produttore sa che è nocivo. Ricordo sommessamente che tra i grandi azionisti di Pfizer c’è Mr. Microsoft, quello che vuole impiantarci i microchip sottocutanei e sterilizzare noi bianchi. Forse perché lui da parte materna è di naso…
Questi si stanno parando il culo.In compenso quei 4 pezzi di merda che ci governano vogliono inocularcelo obbligatoriamente.Vadano a fanculo loro,la Pfizer i 5 Stronzi ed il Pd.
voi che mettete i commenti siete quelli che farete la fila per fare qualsiasi vaccino che vi daranno i vostri dei.
Troppo tardi, noi goyim sappiamo.
Se rendono il vaccino obbligatorio da parte mia ho già fatto visite ed analisi del sangue e le ho fatte legalizzare.Così se mi impongono il vaccino prima di farlo rendo noto tali riscontri accompagnati dalla lettera del mio avvocato.Così vediamo chi si prende la responsabilità se mi accade qualcosa,visto che ne a medio termine ne a lungo termine nessuno sa nulla sugli effetti collaterali.
vocelibera ma non avevi confessato di essere ebreo l’altro giorno? Avete avuto l’esonero voi? Perché i negri per esempio non lo fanno, i cani nemmeno.