MILLE MORTI IN 24 ORE: CONTE STA UCCIDENDO GLI ITALIANI, RECORD MONDIALE

Condividi!

Una mattanza. L’alternativa, dicevano quelli al governo, era tra mille morti al giorno e chiudere tutto, facendo fallire migliaia di aziende. Abbiamo fatto fallire migliaia di aziende ma abbiamo lo stesso mille morti al giorno: i responsabili devono andare via.

Il regalo di Natale di Conte. Solo in Italia i morti aumentano con le chiusure. Perché chiudono tutto quello che non serve chiudere tranne quello che servirebbe chiudere.

Sono 23.225 i nuovi contagi da coronavirus resi noti oggi in Italia secondo i dati contenuti nel bollettino del ministero della Salute. Da ieri sono stati registrati altri 993 morti che portano il totale a 58.038 dall’inizio dell’emergenza legata all’epidemia: record tra i Paesi civilizzati tranne il Belgio.

Dopo questo nuovo bollettino, ad oltre un mese dalle chiusure e dalle zone a colori, un governo di un Paese serio si dimetterebbe.

Il bollettino del ministero della Salute registra 19 terapie intensive in meno, mentre i ricoveri ordinari calano di 682 unità. ORMAI è CHIARO: gli ospedali si svuotano con i morti.

Il tasso positivi/tamponi risale sopra il 10 per cento, è del 10,2%.

VENETO – Sono 3.581 i nuovi contagi da Coronavirus in Veneto, secondo il bollettino di oggi anticipato dal presidente Luca Zaia. Si registrano altri 95 morti.

LAZIO – Sono 1.769 (-22) i nuovi contagi da coronavirus nel Lazio secondo i dati resi noti nel bollettino di oggi. Da ieri sono stati registrati altri 38 morti (-7).

PUGLIA – Sono 1.602 i nuovi contagi da Coronavirus in Puglia, secondo il bollettino di oggi. Si registrano altri 42 morti. Sono stati effettuati 8.753 test per l’infezione da Covid-19, per un totale di 812.781 dall’inizio dell’emergenza. I pazienti guariti sono 15.912.

TOSCANA – Sono 929 i nuovi contagi da Coronavirus in Toscana secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 38 i morti.

BASILICATA – Sono 142 i nuovi contagi da Coronavirus in Basilicata secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 5 morti. I tamponi sono stati 1.700.

MEDICI – Sale a 226 il bilancio dei medici morti in Italia, durante la pandemia di Covid-19. La Fnomceo, Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, aggiorna il suo ‘elenco caduti’ ricordando l’ultima vittima: Gianluigi Rocco, psichiatra di Genova.




13 pensieri su “MILLE MORTI IN 24 ORE: CONTE STA UCCIDENDO GLI ITALIANI, RECORD MONDIALE”

  1. Bene che il tasso positivi su tamponi totali sia salito, il tasso positivi su nuovi casi testati invece non può essere calcolato perché il dato sui nuovi casi testati in Italia, uscito come sempre sul bollettino della protezione civile, sono sbagliati: la Campania ha infatti comunicato di aver fatto 11.000.000 di tamponi terapeutici solo oggi e nessuno si è ancora accorto della castroneria.

    1. Il rapporto tra positivi e su nuovi casi testati risale implacabile di 3 punti percentuali e fischio: dal 21,66% di ieri passiamo al 24,04% di oggi, e con le feste vedrete che il governo va di nuovo sotto con l’accuso. La liquefazione degli ospedali e’ per il momento rimandata solo grazie ai morti, la novella carne da cannone mandata al massacro da Conte ed i suoi accoliti. Ma il massacro arriva, oh se arriva.

  2. “zanetti”, devi renderti conto che la kippahredazione di “Vox” (di governopposizione sul fantacovid e l’inesistente pandemia) è ormai abituata a censurare – quando sente anche solo il pericolo di qualche nformazione o commento non conforme. L’ha imparato da kosherfacebook e da GiudeoTube, due israeloaziende amiche.

Lascia un commento