I clandestini ospiti del centro di accoglienza di Pozzallo si lamentano per la sistemazione, da loro ritenuta inadeguata. Con il cibo regalato a questi fannulloni dai contribuenti italiani ritenuto insufficiente e di cattiva qualità.
Si lamentano perché dormono in camerate invece di stanze singole e dei bagni. Notate l’arroganza di chi ci invade e pretende anche:
Bagni che però devastano loro stessi per poi riprenderli coi loro smartphone nuovi e lamentarsi della situazione:
Chi sbarca andrebbe rinchiuso in carceri per clandestini. Ma solo quelli che non possono essere riportati indietro immediatamente come i tunisini. La clandestinità è reato. Gli invasori dovrebbero essere, se non eliminati come in epoche meno compromesse, almeno puniti.
Invece, questi inviano filmati in cui lamentano l’accoglienza gratuita a spese nostre. E le varie a$$ociazioni diffondono i loro video bizzarri.
E farà ancora più schifo…
Governo di merda napalm ai negri Italiani pecoroni
makako ministro subito.
Sono ospitati a nostre spese in maniera fin troppo dignitosa, altroché. Come scritto giustamente nell’articolo, i vari CARA, come quello di Mineo, vanno convertiti in campi di prigionia per clandestini, dove vengono identificati ed espulsi.
Salvini, quando é stato ministro, abolendo la protezione umanitaria e chiudendo i CARA, senza convertire questi in campi di prigionia per clandestini per l’identificazione e l’esplosione, non ha concluso nulla. Ha ridotto la mangiatoia di coop rosse e Caritas, ma ha pure aggravato il problema della presenza dei clandestini sul territorio nazionale.
Comunque, se non sono contenti dell’accoglienza che gli viene offerta e del cibo (sprecato) per loro, se ne tornino nel loro continente di m**da, perché é il loro habitat naturale.