Speranza getta la maschera: il vaccino genico sarà obbligatorio – VIDEO

Condividi!

La sinistra ambientalista è fantastica. E’ contro gli OGM, e possiamo anche essere d’accordo, anche se al massimo possono avere effetti sull’habitat, non su chi li mangia, e poi è a favore di un vaccino che va a modificare la risposta genetica dell’organismo: sì ai cittadini OGM.

Il vaccino non sarà obbligatorio solo se gli italiani si vaccineranno. Tradotto dal sovietico: il vaccino sarà obbligatorio.

E sarà quindi una violazione dei diritti fondamentali, tra cui vi è quello alla salute e alla libertà. Alla salute, perché questa nuova tipologia di vaccino non è stata adeguatamente testata a lungo termine; e alla libertà, perché ognuno deve essere libero di decidere per sé.

Questi due diritti, ovviamente, in caso di epidemia, devono portare ad una sintesi perché il non vaccinarsi può portare alla morte di chi il vaccino non può farlo per motivi sanitari, quindi, se esiste una malattia mortale e c’è un vaccino ormai sicuro, è giusto imporlo a chi non vorrebbe farlo: perché viviamo in una società, non siamo monadi.

Ma qui abbiamo un virus che è mortale solo nello 0,1 per cento dei casi. E un vaccino non testato per effetti a lungo termine. Ergo, gli svantaggi superano i vantaggi sia per il singolo che per la collettività.

Imporre questo vaccino ai non novantenni è un crimine. Per salvare qualche decina di migliaia di anziani o persone a rischio, cosa giusta ma non a discapito degli altri, rischiamo di trovarci tra qualche anno milioni di individui con problemi di salute causati da una risposta immunitaria impazzita.

Del resto, anche l’amianto non era un problema, secondo lo Stato e gli esperi.

Sì ai vaccini, no al vaccino di Speranza.




27 pensieri su “Speranza getta la maschera: il vaccino genico sarà obbligatorio – VIDEO”

  1. Vogliono sterminare milioni di persone è chiaro! Non c’è altra spiegazione, su un sito militare americano Deagel tempo fa lessi che entro il 2025 le popolazioni di molti paesi occidentali sarebbero drasticamente diminuite per “cause sconosciute”, in Italia ad esempio dice che in soli 5 anni passeremo da 60 milioni a 48 milioni.

    1. Temo che l’obiettivo sia proprio quello. Maledetti. Neanche si nascondono più.

      Il vaccino genico poi, neanche quello proteico. Quello per modificare il DNA, per sterilizzarci, per avvelenarci.

      Invoco l’aiuto di Dio. Di intervenire e di fermare questi maledetti razzisti antibianchi.

  2. Sfigato figlio di troia babbodiminkia!!!!Sega d’omino rosso senza cazzo!!Fallo alla tua prole di merda se ne hai, alla troia di tua moglie se ce l’hai, alla mula sifilitica di tua madre e alla carogna marcia con la cirrosi di tuo padre!!!Dio vi stermini rottinculo anpigiani leccanegri, il vaccino ingoiatevelo voi a barili!!!!

  3. Il primo che becchiamo pet la vaccinazione è l’eletto grulloide, in contemporanea Conticini e sua bella , poi tutti i sinistroidi al governo iniziare dalla sboldrini pro invasione Per i 5 stalloidi governativi dose doppia, così finalmente ce né liberiamo.
    Poi non sarà un demente alla televisione a dirci che monitoranno gli effetti, gli effetti saranno sotto gli occhi di tutti.
    I NUOVI MOSTRI🤢🤢🤢

  4. Consiglierei,prima di essere vaccinati contro la propria volontà di eseguire tutte le analisi mediche possibili ed immaginabili per richiedere dopo i danni a questi bastardi figli di puttana.

  5. ECCOVI LÍ GIÀ A SCEGLIERE LA MARCA!!! Che vigliacchi siete! Che vigliacchi! Mi piacerebbe sapere quale è esattamente il limite dopo il quale cedereste… una sanzione pecuniaria? Il carcere? La perdita del posto fisso?
    Vergognatevi.

    1. Cagnotta a medico compiacente che attesti il falso e problema risolto!Vuoi che non si trova?Vado in ttasferta al Cardatelli con 100 euro in tasca e acchiappo il primo medico che passa.😎😎😎

  6. Ah!!! Come dicevo io l’altro giorno, Fantonas, ci saranno medici compiacenti.
    Si ma se fosse così i signori utenti non si preoccuperebbero minimamente di selezionare il vaccino in base alla provenienza, visto che sarebbe assolutamente ininfluente la qualità.
    Se disquisiscono su quest’ultima è perché li sta sfiorando l’idea che messi alle strette…. accetterebbero.

Lascia un commento