Africani esigono di girare nudi, sfottono carabinieri: “QUI A COMANDARE” – VIDEO

Condividi!

Due africani nudi all’aperto in pieno giorno vicino alle loro baracche, quando arrivano i carabinieri scatta la fuga. Il video di ordinario degrado arriva da Milano, in zona Cascina Gobba. “Ecco le nostre risorse. Vengono a comandare, che schifo sta diventando questa Milano”; dice l’uomo che gira il filmato. “Nella Milano del Pd clandestini nudi si ribellano ai carabinieri”, si legge sul post della pagina leghista.

https://www.facebook.com/silviasardone/videos/favelas-di-immigrati-a-milano-che-squallore/196638072043778/




16 pensieri su “Africani esigono di girare nudi, sfottono carabinieri: “QUI A COMANDARE” – VIDEO”

      1. Hokkkii so che ciò può darti fastidio, ma qui non si tratta di dimensioni del pene e so che tu saresti anche eccitato di vedere uomini nudi in giro, ma noi siamo persone normali e vogliamo vivere da persone normali, e non vogliamo vivere in un italia che sembra una giungla africana con tanti baluba nudi che sguazzano a piacimento, capito?

      2. Ho dato un’occhiata al vostro sitarello, complimenti, un’accozzaglia di notizie, forum, pseudo iniziative…Non ha ne capo ne coda ma é ben chiaro come ogni discussione venga imbrigliata.
        Pensa come vuoi ma pensa come noi!E si fanno pagare!!!
        Restaci che sei adatto.

    1. Io ho votato lega ma pare che già da anni il voto sia una farsa, attualmente pure accantonata fino allo jussporchinegri quindi alla fine c’è solo da ringraziare un popolo intero che non ha passato x le armi i suoi aguzzini.

      1. Guarda ho l’impressione che la nascita del governo giallofucsia era stata programmata già prima delle elezioni di due anni fa. Il Sistema ha creato il M5S per incubare una quota di voti di delusi dai due schieramenti politici, in particolare quelli della sinistra. Il progetto é riuscito, perché nel 2013 ha preso il 25% e nel 2018 il 32%. Ma é evidente che la finalità era sempre quella: mantenere il PD, il partito che controlla lo Stato e i suoi apparati, sempre nella maggioranza.

        Il governo con la Lega é stato un diversivo, Salvini lo ha fatto cadere perché evidentemente era previsto doveva fare così.

Lascia un commento