Mentre Di Maio le regalava ai cinesi noi le ricompravamo col sovrapprezzo – VIDEO

Condividi!

Mentre Di Maio le regalava ai cinesi noi le ricompravamo a prezzo maggiorato per ingrassare intermediari vicini al governo:




8 pensieri su “Mentre Di Maio le regalava ai cinesi noi le ricompravamo col sovrapprezzo – VIDEO”

  1. Giordano lavora per i neocon/Deep state americano? Ci porteranno alla guerra con la Cina? Per la mia analisi riguardo ai problemi demografici cinesi, accelerare lo scontro all’interno della finestra a loro favore sarebbe stato un obiettivo e il virus è ottimo per questo scopo. Sempre analizzando strategicamente un possibile conflitto ai cinesi interessa chiaramente (come obiettivo primario) la vecchia “sfera di coprosperità meridionale” che era già l’obiettivo strategico dei Nippi durante la seconda guerra mondiale. Le motivazioni sono sovrapponibili ma differenti. Ai Cinesi certamente interessano le risorse ma al primo posto hanno certamente messo il “lebensraum” fornito dall’Australia. Allo stesso modo l’obiettivo secondario diventa il nord america: la Cina ha il 20% della popolazione mondiale ma solo il 7% della terra coltivabile. Il Canada è un bel bocconcino. E apparentemente anche il deep state americano (e i “pupari” che controllano l’occidente) ritengono sia ora di regolare i conti. Forse sono vere le storie di chi ritiene che ci siamo già fatti saltare tutti in aria in passato. Magari più di una volta. (Ho trovato un simulatore di “terra piatta” stupidissimo. Non ho ancora capito se chi lo ha fatto è un troll o ci crede veramente.)

    1. E che il Signore ci conservi zio Vlad: la fine di zio sarà la fine dell’equilibrio precario e probabilmente l’inizio della partita più aggressiva. A meno che gli Iraniani non affondino a breve la Nimitz come pensa Blondet.

      1. Con Biden al governo non avranno certo bisogno di affondare nessuna portaerei. E poi si stanno già comprando l’Occidente e l’Africa, molto più comodo e lungimirante. La sostituzione etnica è un metodo di guerra più intelligente.

  2. Il Deep State americano è Dem e pappa e ciccia con Cina.

    Basta vedere Bidet e il suo 93% in W. D.C.
    i Dem sono solo i burattini degli affaristi plutomassonici mondialisti che con la Cina sono in mega combutta.

    E tale e quali a qui son li solo per vendere la madre patria per tremila lire a un nano.

  3. Lasciando perdere velleità di guerre per affondare la cina basta solo fare rientrare tutte le produzioni delegate a quel paese di merda.Nel giro di 2 mesi nascono e si sviluppano rivoluzioni e secessioni.Basterebbe,e forse sarebbe più che sufficente che facessero scoppiare la famosa “bolla immobiliare cinese”identica ed ancora più grave di quella americana scoppiata nel 2008.Il sistema finanziario globale sa già come deve fare.Ma certamente i tempi non sono ancora maturi.Per rientrare nel discorso mascherine occorre specificare e definire: chi si è fregato la differenza?Siamo di fronte alla solita mazzetta?

Lascia un commento