Lamorgese: “compagna Conte scortata perché turbata”

Condividi!

Caso Paladino, Lamorgese: “Compagna di Conte accompagnata da scorta perché turbata”
“Sull’episodio della scorta del presidente Conte che avrebbe soccorso la compagna del premier signora Paladino braccata dalla troupe delle Iene e rifugiatasi in un supermercato del centro di Roma dico che dagli elementi in mio possesso la signora Paladino era chiaramente turbata a causa dell’insistenza dei giornalisti.

Preciso inoltre che la persona cui ha consegnato la borsa era uno dei titolari dell’esercizio commerciale e non un membro della scorta” sono le parole della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese durante il question time alla Camera dei Deputati. Fonte: Agenzia Vista

Giuseppe Conte è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Roma per la storia della sua scorta che ha “aiutato” la compagna Olivia Paladino a sfuggire alle domande di Filippo Roma delle Iene. L’accusa non è abuso d’ufficio ma peculato perché secondo il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il pubblico ministero Carlo Villani, che hanno ascoltato l’inviato della trasmissione Filippo Roma e acquisito alcuni video, avrebbe “prestato” la sua scorta alla compagna.

La storia è nota: il 26 ottobre scorso la compagna del premier Olivia Paladino era braccata in pieno centro da Filippo Roma delle Iene e da una troupe che volevano chiederle un commento sul padre, Cesare Paladino, e sul patteggiamento per il mancato versamento della tassa di soggiorno per un hotel di cui è proprietario:

Lo Stato rateizza 27 mln di tasse al suocero di Conte: ma lui non le paga lo stesso!




5 pensieri su “Lamorgese: “compagna Conte scortata perché turbata””

  1. Squallida vecchia balorda, guarda che come scendiletto non vai più bene che con tutte quelle rughe uno s’inciampa!!!Ma resta li lo stesso che magari il tuo protettore si sfracella quel muso da terrone su qualche spigolo x colpa tua così servirai a qualcosa!

  2. Braccata non credo sia il termine giusto per la storia narrata.
    Quando te la fai con un politico devi essere almeno pronta a ricevere domande dai paparazzi.

    Io invece se non pago le tasse non solo sono braccata, nel vero senso del termine, ma anche vessata e poi sfrattata che fa pure rima!

  3. anche io son turbato : plandemic fake response to this fukkin’ vaiurus , orwellian state that suppress liverty , vaccine plan for depopolate the whole world, elites bastards that are the chiefs and the architets of this plague labelled vairus!
    That’s a Tru history !

Lascia un commento