Salvini non si fida della “lotteria degli scontrini”: “Vogliono spiarci”

Vox
Condividi!
Vox

“Non solo chiusi in casa, vogliono anche controllare quello che compriamo. Alla #lotteriadegliscontrini io non mi registro”. E’ quanto scrive il leader della Lega Matteo Salvini in un tweet.




6 pensieri su “Salvini non si fida della “lotteria degli scontrini”: “Vogliono spiarci””

  1. Si infatti! Metodo di maio: non succederà mai che vi chiedano le generalità.😁
    Comunque la questione della lotteria degli scontrini non è nuova, ancora su fb nella sezione solita, meno affollata, “salvini premier” suggerii che con questo sistema avrebbero potuto fare un controllo incrociato a campione ma salvini o i suoi tirapiedi ci leggevano e spesso usciva in tv con i temi che noi utenti avevamo discusso sulle sue pagine. Gli imbastivamo il canovaccio al lurido.

  2. Che bella scoperta ha fatto Salvini. Mi piacerebbe sapere invece a cosa servono tutti i circuiti di videosorveglianza dei comuni lombardi, la cui installazione è stata incentivata dalla stessa Regione Lombardia, non certo per ridurre la delinquenza, visto che polizie locali e compagnia se ne guardano bene dall’intervenire in certi orari, ma solo per trattare la gente comune come pecore da tosare, con sanzioni e multe di ogni genere. Addirittura a Como, a maggioranza centrodestra c’è il riconoscimento facciale, roba degna della peggiore dittatura come quella di questo governo.

I commenti sono chiusi.