Pusher guadagnano di più ai domiciliari, “in pochi mesi 150mila euro e anche Reddito Cittadinanza”

Vox
Condividi!

I pusher al telefono si vantavano apertamente di essere riusciti a guadagnare 150 mila euro in pochi mesi, pur stando agli arresti domiciliari; altri percepivano anche il reddito di cittadinanza che è stato revocato solo a seguito dell’inchiesta. Immaginate quanti spacciatori e immigrati prendono il reddito di cittadinanza grillino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Con l’operazione di polizia “Cipro” la Squadra mobile di Ascoli Piceno, diretta da Patrizia Peroni, ha sgominato all’alba un’organizzazione che si riforniva di cocaina in provincia di Teramo e la spacciava cocaina sulla piazza ascolana: oltre una quarantina i clienti tra cui anche ragazzi, commercianti e liberi professionisti.

Vox

Sei gli ordini di custodia cautelare eseguiti su ordine del gip Annalisa Giusti chiesto dal pm Mara Flaiani; in due sono finiti in carcere e altre quattro persone – tra cui tre donne – sono state poste agli arresti domiciliari.

Denunciato a piede libero anche un minorenne romeno che ha partecipato all’attività di spaccio. Ma finirà in comunità, dove si vanterà al telefono di guadagnare 150 mila euro in pochi mesi.