La seconda ondata c’è stata quasi solo in Italia: i numeri che inchiodano Conte – VIDEO

Vox
Condividi!

I numeri stroncano Giuseppe Conte e il suo governo di incapaci. La vulgata mediatica elogia l’abusivo, ma i dati parlano di un fallimento su tutta la linea:

Vox

“Stiamo gettando le basi per uno stop and go, si chiude e poi si riapre con un senso oscillatorio. Quando un politico è incapace per noi è impossibile fare previsioni”. Il tema ricorrente è proprio quello: la capacità di chi governa di gestire l’emergenza con uno sguardo che vada un po’ più in là del semplice “oggi”. “I Paesi che hanno avuto pochi morti hanno avuto un calo del Pil contenuto, se hai tanti morti hai un crollo del Pil – spiega Ricolfi -. Peggio dell’Italia ha fatto solo il Belgio. Io non sono chiusurista, ma semplicemente sono consapevole dell’incapacità del governo, quindi ci resta solamente la chiusura, visto che ci hanno lasciato a mani nude”.

Con questi numeri, con l’ormai evidenza che con gli adeguati strumenti avremmo avuto almeno la metà dei morti che abbiamo avuto, il governo dovrebbe dimettersi immediatamente. Invece millantano successi che non ci sono stati. Basandosi sull’ignoranza dell’elettore medio che si abbevera alla propaganda dei media di regime.




28 pensieri su “La seconda ondata c’è stata quasi solo in Italia: i numeri che inchiodano Conte – VIDEO”

  1. Grullini recentemente ci hai accusato di non intervenire nei battibecchi tra te e Caronte, ebbene mi dispiace ma questa volta ha ragione lui. Non puoi tacciare qualcuno di comunismo. perché non gradisce salvini e il suo operato. Il fatto che le proposte di questo politico siano sempre scritte sulla carta igienica e quando i nostri nemici le buttano nel cesso lui faccia spallucce, la dice lunga sulla sua lealtà. È finta opposizione, serve solo alla facciata di un governo che in tal modo non può essere tacciato di essere una dittatura.
    Sul palco dovrà salire anche lui. Lo spero almeno.
    Se venisse eletto spiegaci che garanzie ci puoi dare che non farà un’altra volta gli interessi degli europeisti. Nessuna, perché è un vigliacco, ci vuole un governo nuovo, popolare, uomini presi dalla strada con un’istruzione media o medio-alta, la fedina immacolata e massimo 6 mesi di mandato. Come i giudici popolari insomma. Se sgarri pena di morte per tradimento della Patria. Modello sanculotti o giù di lì.

    1. Se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare.
      Mark Twain (florida 1835-1910)

      il problema e farglielo capire a tutti sti zulu africani leghisti nel 2020

      1. Chi non capisce che l’astensione di chi è contrario al sistema (piano Kalergi) non è che un favore al sistema, o è un idiota o è in malafede.

        Poi c’è chi è entrambi come Cagonte.

        1. ma pezzo di leghista che non sei altro
          ma secondo te e’ meglio che quei quindici milioni di ignoranti che votano la lega di Salvini o la Meloni, abbiano la eterna speranza di poter cambiare qualcosa
          oppure che capisono he mai nulla potra essere cambiato con quella strada, perche il gioco e’ truccato?

          1. E’ semplice. Finchè altra strada non i vede la cosa migliore è votare chi meglio contrasta i progetti autodistruttivi dell’occidente dei Democratici Americani Plutomassonici dei quali il PD è solo il tentacolo nostrano e la Boldrini non è che la Mascotte nostrana.

            Ma naturalmente tu essendo favorevole al progetto (tant’è che non vuoi rispondere a semplici domande su come la pensi) non ti schifi della Lega in quanto
            è troppo poco efficace ma perchè in realtà la è sin troppo per te e fomenta il popolo ad andare contro a tale Satanico progetto di sostituzione Etnica del quale sei evidentemente complice.

            Comunque Caronte. Dato che mi è chiarissimo come la pensi ma mi è chiarissimo che questo è un sito che pullula di commenti di deficienti tenutoi insieme solo dall’antisemitismo spicciolo e che alle ultime elezioni si è fatto in gran parte prendere per il culo dai Grullini…è ovvio che non si riesce a non farli prendere per il culo da te e Fallisi, perchè son nati per quello.

            Farsi prendere per il naso, non dalla propaganda leghista, ma dalla propaganda più èper coglioni che c’è…

            Quella del tutti uguali.

            Quindi è oltremodo inutile che io e te perdiamo tempo (anche se te da statale ovvio che non ci perdi soldi). Io si e quindi vai A FARE IN CULI.

    2. I Sanculotti hanno portato la merda che c’è ora. Le origini degli Illuminati son da li. Hai capito tutto.
      6 mesi di mandato un cazzo.
      E’ l’idea cugina dei due mandati dei Grullini.
      Si è visto il risultato.

      Se avessimo un Superuomo in grado di governare per il bene del paese lo terrei 70 anni e lo pomperei a stare in piedi finche non schiatta.

      In due mandati uno capisce appena come gira la macchina come in ogni lavoro. 6 mesi sono da comparsata.

      Lasciamo stare.

      Caronte prende per il naso chi è più fesso di lui.

      Punta all’astensione perchè con l’astensione (fatti aiutare da un pallotoliere) la Boldrini & co. avrebbero l’80% e lui sarebbe ben contento perchè non ti vuole rispondere alle seplici domande di cui sotto:

      Domanda secca:

      Preferivi Lamorgese o Salvini agli Interni?

      Si o No

      Protezione umanitaria ?

      Si o No

      Frontiere Aperte o Frontiere Chiuse?

      Si o No

      Decreti sicurezza Salvini?

      Si o No

      Ius Culturae e Ius Soli?

      Si o No

      Case Popolari a Immigrati?

      Si o No

      Welfare a Clandestini?

      Si o No

      Legittima difesa a difesa proprietà e persona
      in casa propria anche sparando alla schiena?

      Si o No

      Pena di Morte?

      Si o No

      Redistribuzione immigrati in tutta Europa o falsi Naufraghi portati su suolo patrio?

      Si o No

      Etc….

      Senza prenderci per il culo con tante iperbole….FATTI CAPIRE…

      In prtica Caronte è un agente coglione dell’Invasione.
      Ma poi ci sono quelli più coglioni di lui. Ed ovviamente non sono io.

  2. Il termine sanculotti si riferiva unicamente a chi non indossava i panni, nella fattispecie le brache, dei nobili che governavano, quindi l’ho menzionati nel senso più largo. Non voglio un governo vecchio stampo e questo deve avvenire unicamente, che ci piaccia o no, attraverso la Rivoluzione, sí con la R maiuscola. Poi mi sta bene il singolo di cui parli ma sappiamo che dopo il Terrore c’è necessariamente un periodo di transizione durante il quale si identifica la figura leader. Comunque Caronte non ragiona male, il paragone non mi infastidisce affatto.
    Dimmi cosa ne sai che non abbia votato FN! Personalmente dubito di tutto perché anche la verità è poliedrica…invece tu hai sempre le tue convinzioni granitiche, ma temo che sia più frutto di una mente limitata che della detenzione della sapienza 😄

I commenti sono chiusi.