Canarie trasformate in accampamenti di clandestini, rivolta cittadini – VIDEO

Condividi!

Ovunque governa la sinistra mondialista, i cittadini vengono dopo i clandestini:




9 pensieri su “Canarie trasformate in accampamenti di clandestini, rivolta cittadini – VIDEO”

  1. Almeno loro protestano contro il business dell’accoglienza o meglio dire Invasione! Mentre in Italia non si protesta per l’invasione! Che è anche peggiore che in Spagna, in Italia si protesta solo per la Serie A e Maradona.

      1. perchè chi si porta a casa la pagnotta per mezzo della loro fatica son molto pochi …e quindi che crolli lo status quo si cagano addosso.

        E poi chi ti sponsorizza i film con Luppichini?

  2. Adesso andranno via dalle Canarie quei pensionati che vanno a svernare lì e l’economia delle isole si ritroverà in ginocchio senza le rimesse degli stranieri solventi.
    Ovunque la piaga della immigrazione clandestina sta mietendo vittime tra le persone del ceto medio basso; non si capisce più un cazzo

  3. Un plauso agli abitanti delle Canarie, che hanno tutte le ragioni del mondo. Non hanno paura di farsi prendere per “razzisti”, come purtroppo fa la maggioranza dei nostri connazionali, che dimostrano di essere privi di spina dorsale. Farsi prendere per “razzisti” ne vale la pena molto più che farsi rubare i soldi delle tasse pagate mantenendo il business dell’accoglienza.

Lascia un commento