Immigrati cacciano bambini dal parco, usano scivoli come toilette – FOTO

Vox
Condividi!

[…] le situazioni più gravi sono gli assembramenti degli immigrati, senza alcuna protezione, incuranti delle regole. Scrive Marco Cagnolati del Municipio 3 “Oggi ancora bivacchi, abusivi che vendono illegalmente qualsiasi tipo di prodotto senza alcun controllo e rispetto al DPCM Covid – a differenza di tanti commercianti REGOLARI che hanno dovuto chiudere AGLI ABUSIVI AL CONTRARIO INVECE TUTTO SEMBRA ESSERE PERMESSO !!!

Inoltre l’area gioco è ancora presa di mira, proprio alcuni giorni fa (mi è arrivata recentemente la risposta da parte di AMSA alla richiesta di intervento che ho inviato) dopo i bivacchi qualcuno ha PENSATO BENE DI USARE lo scivolo e l’area gioco come DEFECATOIO !!!!

VERIFICA LA NOTIZIA

ATTO INCIVILE COME DISGUSTOSI ED INCIVILI SONO GLI ABUSIVI che ogni giorno stazionano in piazza impedendo la fruizione dell’area e conciandola in questo modo”

Vox

E le domande che pone il Comitato “Salviamo Benedetto Marcello sono legittime “Continuiamo ad osservare che il nostro è “territorio libero”.

Pare che non si senta la necessità di rendicontare a chi è presente sul territorio la motivazione di determinati lavori e della cura con cui vengono effettuati.”




Un pensiero su “Immigrati cacciano bambini dal parco, usano scivoli come toilette – FOTO”

  1. Da usare come defecatoio sono i crani di quelle merde di leu, pd, 5minkieinculo, e il sinistrume vario incluso quel rinkoglionito di beusconi che la sifilide gli ha mangiato il cervello.

I commenti sono chiusi.