GANG DI RAGAZZINI NORDAFRICANI SI DIVERTE A MASSACRARE DI BOTTE COETANEI DISABILI ITALIANI

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Cinque minorenni sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Varese con l’accusa di aver preso parte a due episodi di rapina e lesioni personali, tra cui l’aggressione ai danni di un 16enne disabile, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Milano. Si tratta di quattro nordafricani e uno con cittadinanza italiana, quattro di 14 anni e uno di 16, tutti collocati in comunità per minori.

Li mettono in comunità per minori. Altro business per le fottute coop vicine al PD: 100 euro a testa al giorno.

Risalgono a fine settembre le due aggressioni a scopo di rapina a cui avrebbero partecipato. A farne le spese per primo, a quanto emerso dalle indagini, è stato un ragazzo di 16 anni disabile, braccato e spintonato dal gruppo per rapinarlo di scarpe e cellulare. Il giovanissimo, nonostante le sue difficoltà, è riuscito a resistere e a reagire gridando e mettendoli in fuga. Qualche giorno più tardi, dopo aver riconosciuto i suoi aggressori fuori da scuola, ha chiesto aiuto ai genitori, i quali hanno immediatamente chiamato il 112.

Vox

Il secondo giovanissimo aggredito da tre dei cinque minori arrestati, è stato sorpreso alle spalle mentre passeggiava nel centro di Varese, picchiato violentemente fino a subire la frattura del setto nasale e poi derubato del portafogli.

Quando un minore straniero commette un reato, dovrebbe essere rimpatriato con tutta la famiglia. Anzi: in Italia non dovrebbero esistere minori stranieri, ma solo lavoratori. Non vogliamo una immigrazione di ripopolamento attraverso i famigerati ‘ricongiungimenti familiari’.

Senza minori, moglie e altri parenti, in Italia ci sarebbero ‘solo’ poco più di 2 milioni di immigrati. Quelli che lavorano. Meno della metà di quelli che ospitiamo oggi.




5 pensieri su “GANG DI RAGAZZINI NORDAFRICANI SI DIVERTE A MASSACRARE DI BOTTE COETANEI DISABILI ITALIANI”

  1. Una legge che impone l’allontanamento dalla Nazione con almeno 10 familiari al seguito del marocchino….No?In questo caso si sarebbe fatta una bella retata.

I commenti sono chiusi.