Commissione UE chiede di vietare la Messa di Natale

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nelle linee guida che saranno pubblicate mercoledì sulle misure anti-Covid, per il Natale, la Commissione europea raccomanda di valutare di “non permettere la celebrazione delle messe“.

In particolare chiede di “considerare di evitare cerimonie religiose con grossi assembramenti, sostituendole con iniziative online, in tv, o alla radio”, secondo quanto si apprende a Bruxelles.




6 pensieri su “Commissione UE chiede di vietare la Messa di Natale”

  1. E intanto ai pedofili del deserto é consentito fare il cazzo che gli pare!!!Ma chi cazzo volete fottere???NESSUNO-SPORCO-NIPOTE-DI-PARTIGIANO PUÒ VIETARMI IL NATALE!!!
    Tornate a nascondervi nei boschi con le vostre scimmie che vi s’ingroppano COGLIONI!!!
    La bandierina europea puzza anche quando brucia, spero crepuate tutti la mezzanotte di Natale, Gesù nasce e voi vi levate dal cazzo!!!

  2. Hanno ammazzato Gesù Cristo e continuano a perseguitarci. Ebrei, perché continuate a sfidare il Signore Iddio, che ci vuole tutti fratelli grazie al sacrificio del Redentore? Inginocchiati Ebrei, implorate il perdono di Dio, rigettato la superbia che vi ha sempre condannato nella storia. Ma non lo capite Ebrei che tutte le disgrazie le persecuzioni gli olocausti che avete subito nella storia altro non sono che i vani tentativi di Dio di corregervi? Inginocchiati e chiedete perdono ai musulmani che perseguitato in Palestina ed ai Cristiani a cui avete ucciso il figlio di Dio.

  3. Oltre agli ebrei c’erano anche i romani a perseguitare i cristiani… La bibbia lo dice espressamente.
    Tornando al titolo iniziale, vietiamo anche manifestazioni islamiche, religiose o no, se esistono in quel periodo, o comunque fino a quando c’è l’emergenza coronavirus

Lascia un commento