Nicola Morra insiste: "L'elettore calabrese non deve stupirsi e lamentarsi perchè non era imprevedibile quanto successo (morte Santarelli causa cancro). L'atteggiamento superficiale degli elettori ha portato un voto condizionato e poco responsabile." https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/dYr8meN7xf
— RadioSavana (@RadioSavana) November 29, 2020
Il senatore del M5S è tornato a parlare del caso innescato dalle sue parole sulla morte di Jole Santelli e subito dopo il suo intervento nell’intervista con Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, si è sollevato un nuovo polverone.
Morra da Annunziata: “Morte Santelli non imprevedibile”
“La Rai si scusa…?!? Roba da matti. Morra indegno, chieda perdono ai malati di cancro, ai calabresi e agli italiani, e poi si dimetta”, scrive su Fb il leader leghista Matteo Salvini.
“Dal presidente Morra ancora parole scandalose e indegne. Stavolta lo fa, ospite di Lucia Annunziata, parlando delle presenze di Jole Santelli in commissione Antimafia alludendo chiaramente, e per l’ennesima volta, alla malattia che non ha lasciato scampo alla compianta collega e presidente della Regione Calabria”, si legge in una nota dei senatori e deputati della Lega in commissione Antimafia. “Morra chieda scusa davvero, non solo con frasette di circostanza per salvare la poltrona, e si dimetta subito per consentire i lavori di una commissione fondamentale nel nostro paese”, aggiungono.
questo e’ gossip per deficenti (leghisti)
Morra sara pure un mediocre
ma e’ una brava persona
Non ho seguito bene tutta sta storia, ma a naso stanno facendo una strumentalizzazione
perche evidentemente il sudetto da qualche fastidio al potere
e non si genuflette completamente come fanno tutti gli altri, compreso quei maiali tipo Borghi e Bagnai
Secondo me è inutile parlare del perché la Santelli, sapendo di essere malata terminale, ha voluto candidarsi a presidente della sua regione. E’ proprio un discorso inutile e superfluo.
Meglio un moribondo onesto che uno stronzo longevo.
Ma questo defy insiste ancora?E vada a rompere i coglioni da un’altra parte.
“Meglio un moribondo onesto che uno stronzo longevo.” SENZ’ALTRO.
Sono con Werner e le motivazioni sono molteplici… intanto mi chiedo cosa ha spinto una persona che aveva la consapevolezza di essere prossima a passare a miglior vita a gettarsi in una estenuante (e costosa per il paese) campagna elettorale pur sapendo che anche se fosse stata eletta non avrebbe potuto far fede alle promesse fatte al popolo durante le sue piazze. Non è forse un raggiro? Più sensato e onesto sarebbe stato ritirarsi immediatamente per motivi di salute e lasciare che altri esponessero i loro piani. A prescindere da quelli che potevano essere.
In un mondo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.
Sono stato come al solito censurato dalla redazione israelitica di “Vox”… comunque vi rinvio, riguardo all’essere il sig. Morra una (TE POSSINO) “brava persona”, ai video in merito dell’ottimo Francesco Carbone.