AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Bergoglio finalmente Papa: “Ginecologi che praticano aborti sono sicari”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Bergoglio prende carta e penna e scrive una lettera, inviata il 22 novembre a Victoria Morales Gorleri, parlamentare argentina di destra e cattolica, soprannominata dalle sue parti «la diputada del Papa», portavoce del gruppo di donne dei quartieri popolari di Buenos Aires che assieme a molti altri è sceso in piazza per fermare la legge sulla legalizzazione dell’aborto che sarà discussa da martedì nella Camera dei deputati argentina.

Vox

«Quanto al problema dell’aborto», scrive, «bisogna tenere presente che non si tratta di una questione primariamente religiosa, ma di etica umana, anteriore a qualsiasi confessione religiosa». E fa due domande: «È giusto eliminare una vita umana per risolvere un problema? È giusto assoldare un sicario per risolvere un problema?».




9 pensieri su “Bergoglio finalmente Papa: “Ginecologi che praticano aborti sono sicari””

  1. Secondo me non avete capito il senso di bergoglione…….e già. Fa delle domande alle quali non da risposta….!.. e’ giusto uccidere un Feto? Perché non risponde?….la sua risposta e’ ovvia , è giusto uccidere un feto?…bergoglione pur di salvare la madre terra direbbe si!

  2. Al merda gli fotte sega!!!Ma quale papa?Chiamatelo come volete ma non papa!!!
    Non lo é, semmai anticristo!!!
    Puttana l’argentina che ce l’ha mandato!!!
    Segua maradona e si tolga dai coglioni!!!

I commenti sono chiusi.