BOLDRINI: “VOI DI DESTRA SIETE ARRETRATI, IN ITALIA DEVONO ENTRARE TUTTI E DIVENTARE TUTTI ITALIANI” – VIDEO

Condividi!




Vox

13 pensieri su “BOLDRINI: “VOI DI DESTRA SIETE ARRETRATI, IN ITALIA DEVONO ENTRARE TUTTI E DIVENTARE TUTTI ITALIANI” – VIDEO”

  1. ” Elettori di destra arretrati” “kosherlegaioli e Meloniani ritardati” ” adoratori di gollum e cippafindus” “ignoranti funzionali” …. ” i leghisti il vero problema italia” , “non parliamo poi di chi vota la carciofara”…

    ….sembra di ascoltare Cagonte, Fallisi e il suo compare di Flottiglia Lupacchini.

    Bravi cretini!!!

    1. Credo che abbiate ragione tu e Joe Fallisi, il dramma dell’Italia e’ la destra che non sa quello che vuole, non la sinistra che persegue coerentemente il bolscevismo genetico-sanitario! Genetico perché mischia la razza bianca con DNA africano e in parte asiatico, sanitario perché usa il pretesto del coronavirus per ridurre alla fame imprenditori partite iva e professionisti per poi espropriati di tutto. La destra fa solo finta di opporsi, probabilmente sanno che il corso degli eventi è ineluttabile. Comunque fanno schifo, si combatte fino all’ultimo anche se l’esito è scontato. Ma senza Fede Meloni Salvini e Berlusconi cercano solo accordi coi comunisti.

  2. Ha sete di necri xché nei suoi viaggi di gioventù avrà subito migliaia di gang bang, deve essersi fatta vagonate di droghe, certamente se la ricordano ancora in quei paesi!!!Deve avere enormi cicatrici sotto il cofano.Che skifo di essere!!!

  3. L’Italia sta tornando. Al medioevo. Grazie, grazie, davvero per la sicurezza e stabilità che state creando, peccato che è una bugia.
    È vero che i sinistrati vogliono azzerare la società italiana ed occidentale, guardate solo nel campo agronomico, sanitario e scolastico, cosa hanno fatto.
    Un consiglio per chi ha augurato un kanker, cioè un accidente, tornano indietro, meglio stare in salute e godere il suo declino.
    Saluti da Federica Toselli

Lascia un commento