Governo ha fretta di approvare ‘decreto che vieta espulsione clandestini’: fiducia alla Camera

Condividi!

Il provvedimento approderà oggi in aula alla Camera e il governo è pronto a porre la fiducia. Ma la stessa opposizione che ieri ha aiutato lo stesso governo ad approvare lo scostamento di bilancio accusa: “Dibattito sugli emendamenti contingentato dopo otto ore, con un testo del genere impossibile espellere i clandestini”

Con un’opposizione che non solo non è in grado di fermare questi delinquenti ma che nemmeno ci prova, aiutandoli quando hanno bisogno, dove vogliamo andare? Tirate fuori le palle.




Vox

12 pensieri su “Governo ha fretta di approvare ‘decreto che vieta espulsione clandestini’: fiducia alla Camera”

      1. Il problema della politica è che bisogna stringere mani, il problema delle mani in politica è che pare che la prima che stringi sia la prima che ti sporca. E sono troppo estremista anche io: sarei in grado di fare incazzare tutti (anche i “miei”) in meno di una settimana.

  1. E’ una finta opposizione, equiparabile alla figlia di Le Pen in Francia, fanno più danni loro dei comunisti che fingono di combattere. Sono disgustoso, bene Vox che ha alla fine ha gettato la spugna, son sono opposizione, sono questua ti senza dignita’! L’opposizione avrebbe detto come Trump o Bolsonaro chissene frega dei morti di coronavirus, I sani se ne freghino. Loro no, stanno col complotto del coronavirus. Ammazza? Se si, tanto meglio. E così vai a vedere il bluff…

  2. Siamo nella merda in cui siamo dato che idioti come voi hanno votato al 32% il movimento 5 grilli o si è astenuto perché TUTTI GLI ALTRI ERANO UGUALI.

    QUINDI INVECE DI BLATERARE COLPE AGLI ALTRI…VERGOGNATEVI DI VOI STESSI.

    1. Ti pare che io abbia mai votato 5stalle? Sono stato grandissimo sponsor di Salvini, quindi ora ho il diritto almeno di essere un cliente molto deluso. Anche perché credo che sia il voto più a sinistra che io abbia mai espresso.

  3. E’ comica (tragicomica) la posizione dei legaioli ùla ùla a prescindere (cui mi sembra che persino “Vox”, forse, non aderisca più): il “centrodestra” è una lurida, immonda cloaca, esattamente l’altra faccia del “centrosinistra” e su tutto l’essenziale identica a quest’ultimo, ma… BISOGNA votare per Capitankippahfindusminicoattaallakosherametricianananomafiosodiarcore!… sempre e comunque!… ingollando ettolitri di liquame!… da mattino a sera!… con disgusto, ma a gola spalancata!… Astenersi dall’ormai palesemente inutile obolo alle urne?… progettare, FARE qualcos’altro – per esempio a livello locale?…. sì, figurati!… vorrebbe dire “favorire i comunisti”!… Ah, eroico tenente colonnello Antonio Tejero Molina… quanto ci manchi in ItaGlia!…

  4. Otterranno la fiducia senza alcun problema.Grazie a quei porci traditori e figli di puttana dei grillilerci.Loro in parlamento con i fuggitivi vigliacchi e bastardi del gruppo misto e quel bastardo di berlusconi daranno l’apporto al governo illegittimo.

Lascia un commento