Questo per ricordare l’errore, a quei deputati ‘sovranisti’ che ieri hanno votato lo scostamento di bilancio insieme a questo orrido personaggio.
Quando hai un’occasione di mettere in crisi un governo abusivo, criminale e sostenuto da nemici del popolo come questi, non puoi perderla per andare dietro a Brunetta. Lasciateli andare. Lasciateli andare col Pd, sarebbe il modo migliore per fare esplodere il M5s. Nemmeno questo capite, siete anche strategicamente incapaci.
Tornerà l’Italia invasa, vilipesa e offesa da una minoranza che vuole, per bieca ideologia, trasformare nuovamente la nostra Nazione in un campo profughi.
Questa è la priorità della sinistra, nonostante l’emergenza #COVID19, la crisi economica e i 53.677 morti.#DecretiSicurezza https://t.co/7GmiEnafkn
— Francesca Totolo (@francescatotolo) November 27, 2020
Avete un solo modo di farvi perdonare. Occupare il Parlamento fisicamente. E senza mascherina.
Per la sinistra che ha cancellato i #DecretiSicurezza, il "senso di umanità" (cit @lauraboldrini) è accogliere, a spese dei contribuenti italiani, questi ragazzoni senza nessun requisito per la protezione internazionale, incrementando peraltro il business dei trafficanti. pic.twitter.com/KILgy67E4o
— Francesca Totolo (@francescatotolo) November 27, 2020
Questa esulta in faccia a NOI!!!!
Ma i sorrisi, come le fiamme, si spengono!₩
“L’Italia è tornata ad essere la culla del diritto”, ha affermato nel suo solito delirante intervento. Forse è meglio dire la puttana del mondo intero.
La puttana ha una sua dignità.La Pattumiera…No.
Detta anche l’ideologia di Cagonte…
Quella del “via il trattato di Diblino”
e via la “Bossi-Fini”.
ma tu quando ti svegli????
guarda che siamo nel 2020
e non avre ancora capito che la Boldrini e Salvini, fanno cene segrete
in cui sghignazzano e fanno brindisi, alla faccia di quelli come te
significa essere veramente dei leghisti ignoranti trogloditi
Il diritto e’ importare terroristi e clandestini, e mi scordavo spacciatori.
Oggi ore 13 giardini davanti alla Stazione di Bolzano, una 15cina di pelle. era
Sbraitavano e urlavano con bottiglie in mano. Non uno con la mascherina, polizia e carabinieri assenti, polizia municipale probabilmente da rintracciarli con la trasmissione a chi li ha visti. Invece ore 8,45 devo prendere il treno per Osp. Vipiteno davanti alla biglietteria della stazione, 4 poliziotti e 2 militari mi hanno fermato, chiesto documenti, un polizziotto ha scritto i miei dati sul suo telefonino, alla fine sono riuscito a prendere il treno.
Se ero senza mascherina questi polizziotti cosa avrebbero fatto ?mentre fuori a 50 m di distanza Stazione luogo di spaccio, i nostri amici assemblati e senza mascherina fanno il kazxo che vogliono e nessuno li controlla.
Viviamo oramai in un paese di m.,
Angelo Boscolo
Dov’é finita l’efficienza teutonica da quelle parti?
almeno ha sottoscritto il suo commento : caso rarissimo da queste parti. è consolante… .
GIA’ CHE C’ERA, PERCHE’ NON HA DIFFIDATO E ORDINATO AI POLIZIOTTI DI PROVVEDERE subito CONTRO I NEGRI SENZA MASCHERINA ??
speriamo che a sta troia le comincino ad entrare pure in culo….magari gode e la finisce di romperci le palle
boldrini al patibolo (ghigliottina) con i grulpidioti, mozzarella, conte e tutti i pd !
Volevo aggiungere, che questi ragazzotti che bivaccano intorno alla stazione, arrivano da centri situati km dai centri dove risiedono.
Il più vicino e’ dal quartiere Oltrisarco, un paio di km!! Gli altri ancora più distanti.
Scusate!!e la Zona rossa ??ma non bisogna spostarsi solo intorno alla propria abitazione. Gli spostamenti non devono avvenire solo per motivi giustificati???
E questi la’ cosa ci fanno ?. Inoltre proprio li si affaccia la caserma della guardia di finanza!!! possibile che non si ponga fine a una chiara e evidente situazione di ragazzotti che con le regole di cui noi cittadini Italiani siamo costretti a fare i conti ogni giorno ci si puliscono la parte posteriore che noi non riusciamo a vedere!!@
Boldrini=Baldrakka