Vaccino Covid si allontana, marcia indietro: “Servono ulteriori studi”

Vox
Condividi!

Il governo già ve lo vuole inoculare, ma ancora nemmeno i suoi creatori hanno la minima idea se funzioni o no:

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Il candidato vaccino anti Covid elaborato dall’università di Oxford, in collaborazione fra gli altri con l’Irbm di Pomezia, richiede studi “supplementari”. Lo ha ammesso oggi, in un’intervista alla Bloomberg, Pascal Soriot, numero uno della società farmaceutica produttrice AstraZeneca, partner del progetto, a pochi giorni dalla pubblicazione dei primi risultati sulla sperimentazione che indicavano un’efficacia del prototipo compresa fra il 62 e il 90% a seconda dei tipi di dosaggio (70% medio circa). Quei risultati erano stati in seguito oggetti di richiesta di chiarimenti e di dubbi su alcuni dati nella comunità scientifica internazionale.




8 pensieri su “Vaccino Covid si allontana, marcia indietro: “Servono ulteriori studi””

  1. Stava generando zombie?O alle cavie sono spuntati tentacoli?Sviluppa la telecinesi o la pirocinesi???Strage nei laboratori e soldati della Umbrella impegnati a contenere la fuga di B.O.W.?

  2. Sviluppa la telecinesi o la pirocinesi??Meglio che sviluppi la pirocinesi….Ne assumo un litro,tanto per stare sul sicuro e poi vado a far visita prima alla camera e poi al senato.Qualcuno che mi dia una mano?

I commenti sono chiusi.