Il governo già ve lo vuole inoculare, ma ancora nemmeno i suoi creatori hanno la minima idea se funzioni o no:
Il candidato vaccino anti Covid elaborato dall’università di Oxford, in collaborazione fra gli altri con l’Irbm di Pomezia, richiede studi “supplementari”. Lo ha ammesso oggi, in un’intervista alla Bloomberg, Pascal Soriot, numero uno della società farmaceutica produttrice AstraZeneca, partner del progetto, a pochi giorni dalla pubblicazione dei primi risultati sulla sperimentazione che indicavano un’efficacia del prototipo compresa fra il 62 e il 90% a seconda dei tipi di dosaggio (70% medio circa). Quei risultati erano stati in seguito oggetti di richiesta di chiarimenti e di dubbi su alcuni dati nella comunità scientifica internazionale.
Si riferisce a un errore di dosaggio che avrebbe permesso al vaccino Oxford-Irbm contro Covid-19 di raggiungere l’efficacia al 90%
Tutti ci auguriamo, quando verrà scodellato il vaccino “giusto” – quello che avrà la benedizione di Kill Gates e di Crisant(em)i -, che tu sia in prima fila a fartelo inoculare.
Provi fastidio se aggiungo elementi non trascurabili alla notizia-slogan proposta? Me ne faccio una ragione.
A proposito di elementi non trascurabili.
Ha efficacia dubbia su soggetti perfettamente sani in età non avanzata, ovvero quelli che comunque non se ne fanno niente.
Non si sa con certezza se il vaccino rende veramente non infettivi, anzi pare di no, quindi farebbe dei portatori sani non degli immuni. E di conseguenza, non avrebbe senso somministrarlo a tappeto, anzi sarebbe appena peggio dal punto di vista della diffusione.
Ci dicono che nemmeno il normale decorso della malattia conferirebbe immunità, quindi come diavolo potrebbe farlo il vaccino, a qualsiasi dosaggio, se nemmeno il pieno dosaggio di virus non attenuato ci riuscirebbe (“no, questo io non credo”).
E non c’è nessuna “notizia-slogan” come impropriamente insinui, al massimo il titolo è un pochino acchiappaclick, tanto più che questo è solo uno dei vaccini, e non è del tipo genico che più desta sospetto.
C’è un ente apposito che valida farmaci e vaccini. Aspettiamo che dice.
dice che sei un troll di merda !
Stava generando zombie?O alle cavie sono spuntati tentacoli?Sviluppa la telecinesi o la pirocinesi???Strage nei laboratori e soldati della Umbrella impegnati a contenere la fuga di B.O.W.?
Sviluppa la telecinesi o la pirocinesi??Meglio che sviluppi la pirocinesi….Ne assumo un litro,tanto per stare sul sicuro e poi vado a far visita prima alla camera e poi al senato.Qualcuno che mi dia una mano?