TRADITORI: VOTANO COL GOVERNO CHE HA SBARCATO 40MILA CLANDESTINI E FATTO MORIRE 50MILA ITALIANI

Vox
Condividi!

COL NEMICO NON SI COLLABORA. E CHI STA DISTRUGGENDO L’ITALIA NON PUO’ CHE ESSERE IL NEMICO DEGLI ITALIANI.

Traditori. Che lo facesse il Partito di Mediaset era nell’ordine delle cose. Ma che i due partiti sovranisti – almeno sulla carta – si unissero ad un partito in via di estinzione, per reggere il moccolo al governo abusivo, non ce lo aspettavamo. Non che nell’ultimo anno Salvini avesse dato sfoggio di grande visione strategica, ma soccorrere il governo del contagio e dell’invasione, quando c’era l’occasione di farlo saltare, è un tradimento privo di senso che lui e Meloni dovevano lasciare a Berlusconi: avrebbe semplificato le cose, avrebbe chiarito che ormai esiste un governo Conte-Zingaretti-Grillo-Berlusconi-Boldrini.

NON C’E’ PIU’ OPPOSIZIONE: TUTTO IL ‘CENTRODESTRA’ VOTA CON IL GOVERNO

Invece, questo gesto ‘responsabile’. Dicono per il ‘popolo italiano’: il popolo italiano ha urgente bisogno di liberarsi di Conte. Un governo che sta distruggendo tutto quello che conta.

Cinquantamila morti e quarantamila clandestini sbarcati: questo è il governo con il quale voi oggi avete votato. E’ il governo dei banchi a rotelle e dei barconi. E’ il governo del terrorista che sbarca a Lampedusa e va a decapitare tre persone in una chiesa di Nizza. Nulla giustifica questo scempio. Nulla giustifica quello che avete fatto.

Loro fanno questo:

Vox

BLITZ BOLDRINI: I RIMPATRI DEI CLANDESTINI SARANNO IMPOSSIBILI, RICORSI A SPESE VOSTRE

E voi votate il loro scostamento di bilancio per ‘responsabilità’: sono 8 miliardi di euro, i soldi che i governi del PD hanno speso in un paio di anni per mantenere i clandestini in hotel. Traditori.

Rappresentate la maggioranza degli italiani, e per oltre un anno non siete stati in grado di abbattere questo governo abusivo. E non lo farete cadere mai, se fare da ruota di scorta. C’è solo un modo di fare cadere il governo illegittimo che usurpa il governo dell’Italia: la piazza. State tradendo il popolo. Non vi sarà perdonato.

Diteci, Salvini e Meloni, diteci, deputati della cosiddetta opposizione, cosa si prova a votare insieme a Boldrini?




13 pensieri su “TRADITORI: VOTANO COL GOVERNO CHE HA SBARCATO 40MILA CLANDESTINI E FATTO MORIRE 50MILA ITALIANI”

  1. Non per essere ripetitivo, ma stiamo pagando il peccato originale commesso da Capitan Findus nell’estate 2019. Non doveva far cadere il governo con il M5S, perché era prevedibile che non si sarebbe andati a elezioni anticipate. Di conseguenza era inevitabile che poi i pentagrulletti avrebbero formato un nuovo esecutivo con il PD.

    Due sono le cose: o quelli della Lega sono degli idioti, oppure nelle segrete stanze del potere hanno concordato il ritorno del PD al governo e della Lega all’opposizione.

    Il governo gialloverde non era perfetto, ma non era dannoso come quello giallofucsia.

  2. “la Lega ha votato 1 per non fratturare irreversibilmente la coalizione” animo nobile quello di Salvini. Peccato che nel 2018 non si sia fatto scrupoli nell’abbandonare la coalizione con cui si era presentato alle elezioni giurando e spergiurando che sarebbero stati uniti fino alla morte. La lealtà era durata pochino. Ma adesso si che è leale… Suvvia, siamo seri. È lo stesso Salvini che aveva giurato che si sarebbe fatto processare, poi ci ha ripensato e in vista delle elezioni in Emilia Romagna è tornato alla prima versione. Lui non è particolarmente onesto ne leale. L’unica elemento a lui ascrivibile (non so se per fortuna o per capacità) è stata l’intuizione di trasformare il partito da indipendentementista a nazionale e ad avere sondaggi al 30% e più. Poi si è fatto prendere la mano e ha fatto il passo più lungo della gamba facendo cadere il suo governo.

I commenti sono chiusi.