Orbán contro la “rete Soros”: “Vuole fare dell’Europa un continente di immigrazione senza identità”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Continua la guerra a tutto campo tra Viktor Orbán e George Soros. DIVERSI media globalisti, il 20 novembre, hanno pubblicato un ultimatum di Soros in cui sollecitava l’Europa a rimanere ferma nei confronti dell’Ungheria e della Polonia. Questi due paesi hanno posto il veto alla proposta di bilancio pluriennale dell’Unione europea (UE) e al Recovery, perché la UE vuole legarlo all’accettazione del ripopolamento con immigrati.

E questo, i Soros non possono tollerarlo.

In un testo dal titolo “L’Europa non può giurare fedeltà alla rete Soros”, Viktor Orbán risponde all’articolo di George Soros. Il primo ministro ungherese lo accusa di essere un “delinquente economico” che cerca di controllare l’Unione europea attraverso una “rete che permea la burocrazia europea e le élite politiche da tutte le parti” .

La “rete Soros […] lavora da anni per fare dell’Europa un continente di immigrazione” e “per promuovere l’eliminazione dei popoli”. L’obiettivo è quello di creare una società “multiculturale ed etnicamente mista” che sarebbe “nelle mani delle élite globalizzate”. Non fa una piega.

Soros, prosegue, “mette i popoli d’Europa l’uno contro l’altro” utilizzando “mezzi molteplici e attivi sulle più svariate scene della vita pubblica”: “L’elenco è lungo di leader politici, giornalisti, giudici, burocrati, propagandisti politici travestiti da rappresentanti della società civile che sono a busta paga di George Soros”. Il miliardario viene presentato come “l’uomo più corrotto della terra” , che “paga e compra tutto quello che può” e denigra gli altri “attraverso la stampa di sinistra”.

Noi, invece, siamo gratis.




25 pensieri su “Orbán contro la “rete Soros”: “Vuole fare dell’Europa un continente di immigrazione senza identità””

  1. É un grande corruttore finanziario e morale. Questo soggetto usa i miliardi che possiede per finanziare le cose più criminali, ovvero immigrazione afroislamica in Europa, aborto, LGBT, pedofilia, femminismo e porcherie varie. E non escludo che al contempo finanzi la frenesia riproduttiva africana.

  2. si ma il problema sono i leghisti che credono ad ogni propaganda
    e pensano davvero che Salvini e Meloni, non siano anche essi,delle marionette nelle mani di questi personaggi, nonostante le tante palesi evidenze, che partono dall’era paleolitica.

    Ecco perche qui il vero problema e’ la stupidita di questa gente
    e finche non ci sara un nuovo Hitler che riapra i campi di concentramento, per fare pulizia etnicadi questa gente, non sara risolto mai nessun problema.

    Speriamo che il vaccino di Zaia serva a sfoltirli un po, ma dubito che si riescano ad ottenere buoni risultati nel breve tempo.

    1. No il problema sono gli handicappati come te che hanno lo stesso vocabolario e richieste della Boldrini. Niente Dublino …Via la Bossi Fini…

      Tu sei il pappagallo di Soros.

      Dentro la testa hai solo piscio.

      1. ma
        se la bossi fini e Dublino avessero funzionato
        come mai sono citta in Italia, che ormai sembrano citta africane????

        Ovviamente questa non e’ domanda, perche adesso ricomincerai a girarti le frittate e l’apoteosi dei segreti misterici della 5 dimensione di fratelli di luce quantica padana

        1. Perché quando vanno su quelli non votati da leghisti e Meloniani, per libere votazioni, per colpi di stato spread, o per giochi di palazzo e porci Grullini venduri vari, gli sbarchi da decuplicano a centuplicano e perché le varie leggi sulla Protezione Umanitaria etc in Italia, dettate da Soros e co…, le han portate l’amico di Soros Prodi e le rimette il Gomerdo piddogrullino.

          Dare la colpa ai leghisti sulla immigrazione è veramente ridicola.

          Chiunque senza merda nel cervello sa che se hanno fatto una cosa giusta è quella. Forse la sola? Forse non abbastanza.

          Ma tu sei unamerda statale che vuole stesse cose di Boldrini, Soros e co…

          In ogni caso insulta i leghisti quanto vuoi.

          È ultima volta che ti do soddisfazione.

          Ma i miei compagni di sito sono idioti quanto te.

          Che ti sopportano

    2. Tu sei l'”ultimo uomo” di Nietzche.
      E non sopporti chi prova a opporsi alla decadenza e all’estinzione della razza, semplicemente perché non puoi permetterti da statale iperfancazzista e tutelato di aprire bocca. E allora lasci aperto solo il culo.

      1. quella che il leghista vede come opposizione in realta e’ canalizzazione del dissenso per poter essere meglio gestito dal potere,

        in pratica il suo esatto opposto
        ed ecco perche siamo arrivati alle citta africane attuali

        Se nella Bossi Fini volevano fermare davvero la deportazione, lo avrebbero fatto
        se vogliono e’ molto facile farlo

    3. Tu CAGONTE sei l’”ultimo uomo” di Nietzche.
      E non sopporti chi prova a opporsi alla decadenza e all’estinzione della razza, semplicemente perché non puoi permetterti da statale iperfancazzista e tutelato di aprire bocca. E allora lasci aperto solo il culo.

  3. Il problema d’ capire perché soros fa sta cosa?
    Ha quasi 90 anni potra’ vivere ancora poco, a quella eta’ neppure più ai mafiosi interessano i soldi ed il potere, perché lui vuole imporre le sue idee visto che non ne vedrà mai i risultati?…
    L unica risposta plausibile , e’ Satana…. portare milioni di mussulmani in Europa ha l unico scopo di spazzare la nostra identità cristiana, quello e’ il suo unico obiettivo, un multimiliardario se agisce lo fa per un suo personale tornaconto, nel mondo principalmente agisce solo lui , perche’ un ricco dovrebbe spendere i suoi soldi per agevolare altri ricchi che invece i loro soldi li tengono per loro stessi.? …..ecco il patto con Satana, sto imbecille di sors finanzia ong di idioti di sinistra che credono di lavorare in nome di una societa’ piu’ equa (la maggior parte di questi finti volontari che lavorano nelle ong, credono alle puttanate sociali che fanno ),in cambio di una vita ultraterrena di ricchezza e di benessere, ma trovera’ solo fiamme infernali che lo consumeranno in eterno

    1. perche piu i popoli sono stupidi piu essi diventano ricchi e potenti
      le loro attivita, sono come delle aziende in cui il prodotto realizzato, e’ la stupidita del popolo
      e tali aziende passano da padre in figlio.

      Mescolare la razza bianca con quella nera, serve appunto ad abbassare il QI medio di una nazione occidentale.

      Quando parlano fra di loro, dicono:
      “quanti leghisti sei riuscito a produrre in questo mese”
      e l’altro risponde
      “1,376.234 piu 544,876 di fratelli di Italia”
      “congratulazioni”

      1. Loro producono antifa”, anarchici, GRULLINI E GRETINI…QUELLI SI CHE GLI FANNO COMODO.

        ED IN ALTERNATIVA ASTENSIONE MA I MEGLIO SONO GLI INETTI VAGABONDI STATALI CHE HANNO IL SOLO TERRORE CHE IL SISTEMA CHE FA DA MAMMA SALTI.

  4. Muori vecchio figlio di puttana, tossisciti fuori le interiora, sia maledetta tutta la tua stirpe e possiate conoscere solo agonia, miseria, violenza ed umiliazione.Crepa, manca poco, soffoca nel tuo sangue, spegniti nel terrore.

    1. No, assolutamente. Lui è un seguace delle idee di Popper, il suo correligionario teorico della “società aperta”, per cui in caso di sua morte ci sarà sicuramente un altro che se ne farà promotore.

      1. Il problema infatti è la Democrazia liberale. Che significa tirannia della società aperta che si basa sul Paradosso della toleranza.

        Ovvero chi non la pensa come me è un leghista coglione e non ha diritto di esprimersi…

        E così mandi Cagonte

  5. Purtroppo, dal mio punto di vista, sia Caronte che Grullini in questo thread hanno ragione, in misura diversa. Infatti voi contendenti non sostenete due teorie opposte ma lo stesso rovescio di una medaglia.
    In un governo dove il popolo italiano è l’unico a rimetterci, salvini con la lega e la melona con fdi, non stanno contrastando minimamente la dittatura ma continuano a usufruire dei privilegi della casta mentre noi moriamo negli ospedali di “chissà cosa”, non abbiamo più una economia e siamo invasi dai nemici. Ora questo scenario è quello di guerra solo che nessuno di noi possiede armi o quasi e l’esercito coi suoi generali rimane silente con un tacito assenso all’operato governativo. Quindi Grullini, dire che bisogna votare questi Ponzio Pilato mi pare una sciocchezza ma poi… parliamoci chiaro votare è una parola grossa. L’astensione in caso di urne non aiuterebbe di certo, di questo te ne do atto, i voti andrebbero al pd. Ma come la giri la giri continuano a governare, anche se per assurdo vincesse un salvini il potere effettivo sarebbe sempre nelle mani dei mondialisti perché abbiamo ben visto che quando aveva lo scettro DI FATTO non esercitava la volontà del popolo.

Lascia un commento