L’immigrato, la cui nazionalità non è certa, ha sequestrato e portato dietro un cespuglio un bambino di soli 7 anni. Sparito mentre giocava al parco. ù
Trascinato via, a detta delle testimonianze rese dalle persone che erano in zona in quei drammatici istanti, da uno straniero. «Un indiano», raccontano le mamme presenti al parco. Quelle stesse che, con le loro urla di disperazione, hanno salvato il bambino che l’immigrato aveva trascinato via, probabilmente per abusare di lui.
Lo straniero, approfittando di un attumo di distrazione della mamma, ha trascinato il bimbo in un luogo appartato, accessibile solo da un buco in una rete limitrofa al parco del Lago Bullicante.
Ma una delle donne presenti, quando sente le grida della mamma del bambino scomparso, corre e rivela di aver visto un uomo allontanarsi con un bambino che risponde alla descrizione fatta dalla madre in quel momento. Attimi di terrore che sembrano interminabili. Tutti si fiondano alla ricerca del piccolo rapito.
Poi, le urla fanno il resto, l’immigrato fugge e la piccola vittima, sentendo gridare il proprio nome, esce da dietro un cespuglio, spaventatissimo. Mentre lo straniero che si era allontanato con lui fugge rapidamente, dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce.
La mamma del bambino, scampato il pericolo, ha un crollo nervoso e ha un malore. Qualcuno dà l’allarme alla polizia e le volanti arrivano sul posto. Dove trovano madre e figlio sotto choc, ma fortunatamente illesi. Ora è caccia all’orco. Il solito immigrato.
Ditelo Lillylarillalla’.🇮🇹
…a….
Deve catturarlo un gruppo di genitori e fargli fare la fine di Freddy Kruger!
Scusate il collegamento esterno: https://www.leggo.it/video/societa/il_23enne_pedofilo_molesta_bimba_di_11_anni_ecco_ha_ridotto_padre_piccola-161183.html
Per la serie “ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi”…
Uno di quei subumani strappati dal Mediterraneo dai simpaticoni delle ONG.
*al Mediterraneo
tanto se lo prendono lo trattengono qualche ora e poi viene rilasciato
mai che sti bastardi si scopino la sboldrina e la spompina a proposito sta bastarda ammazza bambini sta tirando ste cazzo di cuoia si o no? sto cazzo di cancro fa o no il suo santo dovere…vaffanculo cancro datti una mossa!
se io fossi il padre non si sarebbe salvato rifugiandosi dai soliti sbirri di merda.
Se prendono quel bastardo figlio di puttana e va dal giudice se la sfanga alla grande.Se va a finire in mani diverse lo fanno fuori.Giustizia è fatta.