Berlusconi entra nel Governo: FI voterà ‘scostamento bilancio’

Condividi!

Berlusconi: pronti a votare scostamento
Forza Italia voterà lo scostamento di
bilancio perché “sono state accolte dal
governo tutte le proposte del centrode-
stra”.Lo ha annunciato Berlusconi in un
collegamento con i deputati di FI. Ha
detto inoltre di aspettarsi che tutto
il centrodestra faccia lo stesso.

Ma il leader della Lega Salvini ribadi-
sce: “Sullo scostamento da 8 miliardi
abbiamo fatto le nostre proposte,ancora
non sappiamo cosa vuol fare il governo”
Anche Meloni,leader di FdI: “Attendiamo
risposta”.Al via intanto alla Camera la
discussione sullo scostamento.

L’unica proposta che ha accolto il tuo governo è salvare il culo a Mediaset. Traditore chi vota con il governo abusivo.




Vox

14 pensieri su “Berlusconi entra nel Governo: FI voterà ‘scostamento bilancio’”

  1. I giallofucsia hanno fatto una manovra diabolica: hanno offerto a Berlusconi un provvedimento salva-Mediaset per ottenere il suo appoggio esterno in parlamento. Era inevitabile che Silvio accettasse, perché quello in politica, nel lontano 1994, ci è entrato per fare i suoi ca**i. Inoltre questa manovra è riuscita a destabilizzare la compattezza dell’opposizione. PD e M5S si sono assicurati la durata del governo fino al 2023.

    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ovvero che con questa mossa, Forza Silvio si è autocondannata all’estinzione, perché certe scelte poi si pagano con il voto. Un centrodestra senza FI significa solo destra, formata da Lega e FdI, che assieme potranno prendere quel 40% che gli attribuisce la maggioranza assoluta in parlamento alle prossime elezioni.

  2. Silvio nn si smentisce mai… Come i 5 stronzi sarebbe capace di allearsi con Belzebù in persona. Ormai questo governo ha superato ogni limite di etica e buongusto. Pur di mantenere la poltrona attaccata al culo si alleano con tutti e tutto.

  3. IgG – lascia stare meloni e salvini. Fanno il loro interesse non il tuo. Se ci fossero le elezioni oggi voterei MOTORE ITALIA. Il resto sono traditori del popolo che vogliono e sostengono la DITTATURA. Tu sei contento di vivere così ?

  4. Si fotta silvio, tanto il bilancio dovranno scostarlo in eterno questi figli di 7 troie!!!Dovranno mantenerci tutti, darci casa, soldi il lavoro lo facciano le TROIE NEGRE DELLE PUTTANE DI MADRI PARTIGIANE CHE HANNO e se danno il wifi ai negri allora a noi devono dare delle ville con piscina, mai toccate da negri e mussulmani e non devono romperci il cazzo con tasse e troiate!!!!
    Stato di bastardi rottinelculo terroni sukkiakazzi negri!!!!!

  5. Dicono che tutto il centrodestra abbia votato sì allo scostamento di bilancio, non solo Berlusconi, e questo nonostante il governo abbia rifiutato di dare qualche soldo ad autonomi imprenditori e partite iva. A questo punto l’unica opposizione la fanno i tifosi napoletani. Neanche del coronavirus ci si può fidare ormai…

  6. “Se ci fossero le elezioni oggi voterei MOTORE ITALIA.” Lo pensavo anch’io. Ma alla fine il sig. Carlo Negri m’ha disgustato pure lui. Tutti i suoi riferimenti storici sono i soliti di chiunque bivacchi in Parlamento, sia di “destra”, di “centro” o di “sinistra”: democVazia, Costituzione, Vesistenza antinazifaSSSista, “Olocausto”, filoebVaismo (tra l’altro il suo cognome mi ricorda il lurido kosherofide di Padova, Toni NegVi… MOLTO spesso gli arruffapopolo sono giudei)… Oltre a ciò, trattasi di un ex-berlusconiano vanitoso e atrabilioso, spesso da osteria. No, non voterò Motore Italia.

Lascia un commento