Berlusconi: pronti a votare scostamento
Forza Italia voterà lo scostamento di
bilancio perché “sono state accolte dal
governo tutte le proposte del centrode-
stra”.Lo ha annunciato Berlusconi in un
collegamento con i deputati di FI. Ha
detto inoltre di aspettarsi che tutto
il centrodestra faccia lo stesso.Ma il leader della Lega Salvini ribadi-
sce: “Sullo scostamento da 8 miliardi
abbiamo fatto le nostre proposte,ancora
non sappiamo cosa vuol fare il governo”
Anche Meloni,leader di FdI: “Attendiamo
risposta”.Al via intanto alla Camera la
discussione sullo scostamento.
L’unica proposta che ha accolto il tuo governo è salvare il culo a Mediaset. Traditore chi vota con il governo abusivo.
“Traditore chi vota con il governo abusivo.” Quindi Salvini e Meloni sono alleati con un traditore. Interessante.
Pensa che noi ne abbiamo sempre uno fra le palle. Capita a tutti prima o poi.
Non mi risulta di aver nessun accordo politico con te.
E meno male. Però sei sempre qua in mezzo alle palle.
I giallofucsia hanno fatto una manovra diabolica: hanno offerto a Berlusconi un provvedimento salva-Mediaset per ottenere il suo appoggio esterno in parlamento. Era inevitabile che Silvio accettasse, perché quello in politica, nel lontano 1994, ci è entrato per fare i suoi ca**i. Inoltre questa manovra è riuscita a destabilizzare la compattezza dell’opposizione. PD e M5S si sono assicurati la durata del governo fino al 2023.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ovvero che con questa mossa, Forza Silvio si è autocondannata all’estinzione, perché certe scelte poi si pagano con il voto. Un centrodestra senza FI significa solo destra, formata da Lega e FdI, che assieme potranno prendere quel 40% che gli attribuisce la maggioranza assoluta in parlamento alle prossime elezioni.
Qualcosa dovrà pur incepparsi prima del ’23.
È nel nostro interesse e del popolo italiano.
Silvio nn si smentisce mai… Come i 5 stronzi sarebbe capace di allearsi con Belzebù in persona. Ormai questo governo ha superato ogni limite di etica e buongusto. Pur di mantenere la poltrona attaccata al culo si alleano con tutti e tutto.
IgG – lascia stare meloni e salvini. Fanno il loro interesse non il tuo. Se ci fossero le elezioni oggi voterei MOTORE ITALIA. Il resto sono traditori del popolo che vogliono e sostengono la DITTATURA. Tu sei contento di vivere così ?
“lascia stare meloni e salvini. Fanno il loro interesse non il tuo” sono alleati di un traditore o no? La questione è semplice…
Si fotta silvio, tanto il bilancio dovranno scostarlo in eterno questi figli di 7 troie!!!Dovranno mantenerci tutti, darci casa, soldi il lavoro lo facciano le TROIE NEGRE DELLE PUTTANE DI MADRI PARTIGIANE CHE HANNO e se danno il wifi ai negri allora a noi devono dare delle ville con piscina, mai toccate da negri e mussulmani e non devono romperci il cazzo con tasse e troiate!!!!
Stato di bastardi rottinelculo terroni sukkiakazzi negri!!!!!
Dicono che tutto il centrodestra abbia votato sì allo scostamento di bilancio, non solo Berlusconi, e questo nonostante il governo abbia rifiutato di dare qualche soldo ad autonomi imprenditori e partite iva. A questo punto l’unica opposizione la fanno i tifosi napoletani. Neanche del coronavirus ci si può fidare ormai…
Traditore.Porco e vigliacco.
“Se ci fossero le elezioni oggi voterei MOTORE ITALIA.” Lo pensavo anch’io. Ma alla fine il sig. Carlo Negri m’ha disgustato pure lui. Tutti i suoi riferimenti storici sono i soliti di chiunque bivacchi in Parlamento, sia di “destra”, di “centro” o di “sinistra”: democVazia, Costituzione, Vesistenza antinazifaSSSista, “Olocausto”, filoebVaismo (tra l’altro il suo cognome mi ricorda il lurido kosherofide di Padova, Toni NegVi… MOLTO spesso gli arruffapopolo sono giudei)… Oltre a ciò, trattasi di un ex-berlusconiano vanitoso e atrabilioso, spesso da osteria. No, non voterò Motore Italia.
P. S.: nella foto dell’articolo il laido Berlusca sembra in effetti già entrato… nel sarcofago.