RAI apre inchiesta per “donna troppo sexy” in programma Detto Fatto: “Violenza sulle donne”

Vox
Condividi!

Essere oggi di ‘sinistra’, questa sinistra globlista, terzomondista e completamente fuori dalla realtà, in cui dire la verità è violenza, significa essere malati mentali.

Detto che sono trasmissioni che sul servizio pubblico pagato con il Canone non dovrebbero esistere, questi nuovi talebani del femminisimo a scoppio ritardato somigliano molto ai musulmani che vogliono coprire le donne. Gli estremi si toccano.

La Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, a quanto apprende l’Adnkronos, ha scritto una lettera al presidente e all’amministratore delegato dell’Azienda di Servizio Pubblico per stigmatizzare quanto accaduto nel corso della trasmissione ‘Detto Fatto’ in onda ieri su Rai2, quando la nuova tutor presentata da Bianca Guaccero, Emily Angelillo, passeggiando sinuosamente portava il carrello della spesa per mostrare alle donne come sia possibile farlo disinvoltamente con il tacco 12, spingendosi poi a prendere i prodotti sugli scaffali più alti alzando il ginocchio in modo “intrigante”. Proprio ieri, alla vigilia della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

In particolare, oggi l’Ufficio di Presidenza della Bicamerale, riunitosi a Palazzo San Macuto, accogliendo una proposta del presidente Alberto Barachini, ha deciso all’unanimità di inviare la missiva ai vertici Rai ricordando le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulle donne, evidenziando quanto previsto dal Contratto di Servizio Rai-Mise, respingendo e condannando con nettezza gli stereotipi usati alla trasmissione di Rai2 sulla donna. In questa occasione è stata anche avanzata l’ipotesi di chiamare in audizione il direttore della rete Ludovico Di Meo.

Vox

RAI2 APRE INDAGINE – “Sarà un serio impegno della rete indagare sull’accaduto e sulle responsabilità, e garantire che questo non accada più in futuro: sarebbe contrario allo spirito del programma e ai valori civili della conduttrice, degli autori, e di Rai2”. Lo afferma in una nota il direttore della seconda rete Rai, Ludovico di Meo, dopo quello che è accaduto nella puntata di ieri di ‘Detto Fatto’.

“‘Detto fatto’ è una trasmissione che ha la sola aspirazione, se possibile, di far divertire – aggiunge Di Meo -. Il programma ieri, è incappato in un gravissimo errore, non certamente voluto, del quale io per primo mi scuso con le telespettatrici e i telespettatori. Nonostante non fosse nelle intenzioni avvalorare stereotipi femminili negativi – che tutti sono d’accordo nel biasimare e condannare – si è sopravvalutata la carica ironica a dispetto di una chiave che è risultata chiaramente offensiva”, conclude il direttore di Rai2.

Rendiamoci conto. Con tutto lo schifo e tutte le marchette multirazziali e omosessiste che passano sulla televisione pubblica, comprese oscenità mescolazioniste e omaccioni che si sbaciucchiano, aprono una “inchiesta” per una donna sexy.

Nel giorno “contro la violenza sulle donne”, dovevano trovare un motivo per non parlare del marocchino che ha accoltellato a morte la moglie. E hanno trovato questa sciocchezza indecente.




3 pensieri su “RAI apre inchiesta per “donna troppo sexy” in programma Detto Fatto: “Violenza sulle donne””

  1. Ma di cosa cazzo vaneggiano?E allora quella agata di ciao darwin con delle strafighe pressoché nude che drizzavano pure quelli con la scogliosi???Oltretutto la gnoccola in questione era vestita anche più sobria di tante che vedi in giro!Ora, se vogliamo chiamare violenza farlo venire duro ai telespettatori c’è da augurarsi un’arancia meccanica continua!!!!
    Ma pensate agli orrori che compiono i vostri negri di merda sulle ragazzine impestati komunisti di merda!!!!E la rai che vada in culo, massa di parassiti rossi del cazzo!!!

    1. Perché i sinistri nel cervello non hanno altro che merda, se gli spari in testa non esce il cervello spappolato, ma esce un bel po’ di merda.

  2. molto semplice: alla rai sono tutti froci e rosikano che ci siano belle fighe in tacco 12 , vorrebbero sculettare loro magari, magari con il vaccino nel cvlo del black friday! ahhhhhhhhh!

I commenti sono chiusi.