Hanno detto alla polizia di essere stati rapiti, presi a calci, pugni, bruciati, accoltellati e obbligati a spogliarsi.
Mentre scavavano le loro tombe, le vittime hanno rivelato di essere state continuamente picchiate dai loro aggressori. Uno dei ragazzini ha detto che è “difficile ricordare quanti” pugni e calci hanno ricevuto.
Sono stati imbavagliati con i propri calzini. Le loro cinture usate per legare loro le mani, mentre le loro gambe erano legate con pezzi di stoffa. Sono stati anche stuprati, torturati e bruciati con accendini.
I due aguzzini, un tunisino di 18 anni e un curdo di 21 anni, sono stati arrestati. Hanno la cittadinanza svedese per ius soli.
Le testimonianze dei ragazzini indicano che il 18enne ha svolto il ruolo di primo piano. “Aveva il controllo” , ha detto una delle vittime.
speriamo che succeda anche ai figli dei comunisti al governo, vediamo se lo ius solis se lo mettono in culo una volta per tutte
Come al figlio di Grillo 🤣🤣
Sono dell’idea che occorra farlo a qualche milione di loro x vendetta, é l’unico modo x farli smettere(oltre all’eliminazione totale).
Spetta ora ai genitori delle vittime farsi giustizia con vendette trasversali fino a che non riescono a prendere anche i diretti responsabili.
😠😠😠😠😠😠
Loro non sono solo libidinosi e razzisti contro i bianchi, ma pure sessualmente ambigui. Che è una caratteristica comune a tutta la razza negroide.
“Sessualità” da galera, ovvero penetrazione a fine di sopraffazione. Come è la norma in caso di stupro, “omo” o “etero” che sia.
Perché sono malati di mente. Loro vedono noi uomini bianchi come femmine.
vabè 2 svedesi maschi, agli occhi della merda nera, sembrano donne
“vabè 2 svedesi maschi, agli occhi della merda nera, sembrano donne”
Ci vuole una bella fantasia per vederli donne😂