Nessuno ricorda Pamela e Desirée: donne vittime della violenza

Vox
Condividi!

Nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne, che serve ad instillare nel maschio una sorta di senso di colpa globale per qualcosa che non esiste, si farà di tutto tranne ricordare le vere donne vittime della violenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Infatti, nessuno ha pensato di ricordare le vittime della violenza più brutale in Italia negli ultimi anni: Pamela e Desirée.

E non è un caso: a loro, agli speculatori del ‘femminicidio’, la manfrina serve per altri scopi, non per aiutare le vittime o, ancora meglio, per evitare che le vittime diventino tali. E quindi: coprire, silenziare, nascondere. E mentire:

Carabinieri, dati ufficiali smentiscono media: solo 40 ‘femminicidi’ in 1 anno

Molto meglio inventarsi bufale sui maschi italiani violenti. Invece che descrivere la realtà di maschi africani che fanno a pezzi ragazzine italiane o fanno la fila per stuprarle.

Volete salvare le donne dalla violenza? Fermate l’immigrazione.

Dobbiamo essere ripetitivi, ma se davvero volete proteggere le donne dalla violenza, allora c’è una sola strada: diminuire il numero di immigrati in Italia, visto che sono loro a commettere, in numero spropositato, il numero maggiore di violenze contro le donne.

Vox

Da un monitoraggio effettuato dal ministero della Giustizia, partendo dall’esame di 417 sentenze rappresentative del 60% dei casi di violenza sulle donne, tra il 2012 e il 2016, emerse che l’85% dei casi (355 su 417) erano classificabili come ‘femminicidi’.

Che sappiamo dalle statistiche attuali essere un fenomeno residuale e in costante calo:

Carabinieri, dati ufficiali smentiscono media: solo 40 ‘femminicidi’ in 1 anno

Femminicidio in costante calo: ‘maschicidi’ sono il doppio

Comunque. Nel 98% dei casi l’autore del reato è un uomo e la nazionalità dell’autore conferma la prevalenza di immigrati visto che gli italiani (92% della popolazione) rappresentano il 74% di chi commette questo reato. Ovviamente gli Zingari e i ‘nuovi italiani’ sono inclusi come ‘italiani’. Ma i media, anche in questo caso, preferiscono pubblicare il falso:

Immigrati pestano le donne 4 volte più degli italiani: ma i giornali hanno nascosto i dati

Tradotto: ci sono bastardi italiani, ma i bastardi, tra gli immigrati, sono 4 volte di più.




7 pensieri su “Nessuno ricorda Pamela e Desirée: donne vittime della violenza”

  1. Potrà sembrare marginale, ma vi invito a considerare un dettaglio (“il demonio si nasconde nei dettagli”): anche nei notiziari ufficiali si contrappone spesso il termine “donna” al termine “maschio”.

    Questo tipo di impostazione, a mio umile avviso, mira a generare un’impressione ben precisa — “donna”=>essere umano, “maschio”=>bestia. Nella lingua italiana, invece, a “donna” si contrappone “uomo”, mentre a “maschio” si contrappone “femmina”. Chi non ha secondi fini, dunque, dovrebbe usare la prima coppia di lemmi, oppure la seconda. Le mescolanze sono “torbide”, e servibi a fabbricare subliminalmente un’opinione.

    Cosa pensereste leggendo un titolo del tipo “Uomo del comasco malmenato dalla femmina di casa”? E leggendo “Donna del comasco malmenata dal maschio di casa”? Per qualche ragione vi suona diverso, con la seconda versione più accettabile della prima? Se è così, la propaganda ha avuto il suo effetto.

    Non assolvete mai l’avversario concedendogli l’attenuante dell’ignoranza e dell’incapacità — abbiamo di fronte persone acute e preparate, con pessime intenzioni che perseguono metodicamente e con colpevolezza pienamente consapevole.

I commenti sono chiusi.