Gassman come il PD: “Chi non si fa il vaccino genico sia escluso da tutto”

Condividi!

Perché non una bella stella gialla:

Il padre era un grande attore.

Ripetiamo che non stiamo parlando di un normale vaccino testato in modo adeguato:

PD: “Chi ha dubbi su vaccino Covid sarà zittito, non avrà diritto di parola” – VIDEO




15 pensieri su “Gassman come il PD: “Chi non si fa il vaccino genico sia escluso da tutto””

  1. sto cazzone inutile che campa ancora sul nome del padre, mediocre come lui, che va trovando? chi gli ha dato facolta’ di parola? andasse con i negri visto che come dimostrato a casa sua non ne vuole!.si facesse scopare il cesso della moglie e non rompesse er caZZO COME DICHINO A ROMA

  2. ecco vox cosa fa la tv: non ti fa vedere l’orda barbabrica invasati invadente uno stato non afrikano, non ti fa vedere le ambulanze che giriano a vuoto per terrorismo covidiota , da spazio a deliri di un tizio con la 1 elementare presa nel carrello della esselunga!

    1. mi pare lo staro confondendo con qualcun altro. Comunque li giri e rigiri, pare abbiano le stesse facce i sinistri.
      Mi pare che a bordo fosserp saliti Delirio, Romano, Fratoianni e l’altro del PD che pare uno gnomo, non ricordo come si chiama.

  3. Non sono solito lasciarmi andare al turpiloquio, quindi non lo farò neppure questa volta. Rilevo però, a beneficio di qualche magistrato zelante, che questi sono “discorsi d’odio” o, come amano recitare oggidì i furbastri esterofili, “hate speech”. Forza, Vostro Onore, che il millantato “onore” si faccia manifesto: venga perseguito l’odiatore per le sue parole pubbliche.

    Come dite? Non accadrà? Ma no, dai, la Giustizia della Legge è uguale per tutti!

  4. Ho sempre avuto la sensazione che quest’uomo se non avesse avuto un padre come il suo sarebbe il fallito che è solo più povero. Ora si è rifatto i denti (finalmente!😏) ma ve lo ricordate prima? Faceva paura.
    Questi figli d’arte riescono raramente a raggiungere un buon livello e sono consapevoli della loro mediocrità, vivere all’ombra di un cognome importante li fa diventare meschini e frustrati.

  5. Gasmann dice che chi non si vaccina è fuori da tutto.Anche dal pagamento delle tasse?Siamo alle solite…Se non fa quello che gli dice di fare il Pd e’ fuori da tutto….Lui.Quindi chiuda la bocca e non spari cazzate.

  6. Si, è certo. Chi non fa il vaccino dovrà esporre un simbolo che faccia vedere a tutti che non è VACCINATO. A lui sarà precluso tutto. Solo il forno crematorio sarà permesso.
    ISCRIVETEVI A MOTORE ITALIA e liberiamo sto paese di merda dai luridi mentecatti che lo abitano !

Lascia un commento