Primario consiglia l’uso di eparina: il virologo facebook lo censura

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il professor Salvatore Spagnolo, primario di cardiochirurgia all’Iclass, l’Istituto Clinico Ligure di Alta Specialità, è stato sospeso da Facebook, per un post in cui ha sostenuto che il coronavirus è la causa – oltre che di gravi polmoniti – anche di embolie polmonari. E che per evitare di intasare le terapie intensive si potrebbe ricorrere all’eparina.

Il suo post è stato rimosso dal social network perché la sua tesi non sarebbe riconosciute dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità che così tanto bene ha fatto dallo scoppio della pandemia in Cina.

Vox

Il primario di cardiochirurgia all’Iclass, l’Istituto Clinico Ligure di Alta Specialità ha però scritto una lettera aperta alla direzione di Facebook: “Io penso che prima di oscurare il pensiero di una qualsiasi persona, sarebbe molto semplice andare su Google e ricercare le ultime notizie su quell’argomento per cui loro si sentono autorizzati ad oscurare il pensiero di una qualsiasi persona. Altrimenti rischiano di prendere colossali cantonate”, ha scritto, ricordando poi che “l’utilizzo della eparina eviterà la principale causa di morte del Covid e usciremo da questa tragedia”.

Benvenuto nel club professore. La verità rende liberi, per questo è vietata.




48 pensieri su “Primario consiglia l’uso di eparina: il virologo facebook lo censura”

  1. “LO CAPITE RITARDATI MENTALI PERCHE’ CE L’HANNO CON I LEGHISTI I CARONTE E FALLISI VARI…”… pensate ‘sto sbirrucolo-guardone-spione-puzzone ùla ùla cos’ha “scoperto” nelle sue ricerche da cane da tartufo su Joe Fallisi!… udite udite: DIECI ANNI FA, ero sulla Freedom Flotilla (anche) con Manolo Luppichini… che da allora non ho mai più rivisto, né risentito!… e di cui non m’interessa niente di niente – come forse anche a lui di me!… “grullini e gretini”… imbecille, lurido legaiolo squallido, livido, merdoso e fetente!… STRAgrullo e STRACretino.

I commenti sono chiusi.