Lugano: islamica strangola donna e ne sgozza un’altra durante lo shopping

Condividi!

L’accoltellamento di questo pomeriggio al quinto piano della Manor di Lugano ha una matrice più chiara. L’Ufficio federale di polizia (Fedpol) ha precisato che la 28.enne fermata dalla polizia cantonale era coinvolta in un’inchiesta di polizia datata 2017 «legata al terrorismo jihadista», specifica il tweet dell’Ufficio federale di polizia, confermando quanto già ventilato nelle scorse ore dalle autorità ticinesi. La donna era nota ai servizi della Fedpol.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una donna ‘svizzera’ di 28 anni ha aggre-
dito due altre donne in un grande ma-
gazzino di Lugano. Si sospetta un atto
terroristico. La Fedpol ha aperto un
procedimento penale. La donna era già
nota alle autorità.

La 28enne ha prima tentato di strango-
lare una donna, poi ha colpito una se-
conda al collo con un coltello. Quest’
ultima è grave ma non in pericolo di
vita, comunica la polizia cantonale.
L’autrice dell’aggressione è stata fer-
mata da una coppia di clienti e quindi
arrestata dalla polizia.

La donna di 28 anni è nota per aver già mostrato simpatia per l’organizzazione jihadista Stato Islamico. “Risulta da un’indagine della polizia del 2017 in relazione al terrorismo jihadista”, ha detto la polizia federale svizzera, in una conferenza stampa. DANDO così conferma che si tratti di un attentato islamico.

Ha afferrato la prima donna per il collo a mani nude, poi ha ferito l’altra al collo con un coltello. Una delle vittime è gravemente ferita, ma la sua vita non è in pericolo, ha detto la polizia. L’altra ha riportato ferite lievi.




7 pensieri su “Lugano: islamica strangola donna e ne sgozza un’altra durante lo shopping”

  1. Ma porca merda!!!Un tempo amavo andare in Svizzera, pulita, ordinata, bellissima e SENZA NEGRI E MUSSULMANI BASTARDI!!!!L’unica pecca della Svizzera era aver tolto prima di noi la benzina rossa e ora ci sono i mussulmani di merda!!!In Svizzera…🤯🤯🤯🤯🤯E in Austria!!!🤯🤯🤯🤯Hanno spalmato merda su tutta europa centimetro x centimetro!!!

  2. “Hanno spalmato merda su tutta europa centimetro x centimetro!!!”… sì, è un autentico ORRORE. Tutte le più fosche previsioni di Raspail stanno avverandosi. I nazionalsocialisti avevano compreso che era in gioco il destino della civiltà millenaria di noi bianchi, ariani, della CIVILTA’. E in effetti, con le Waffen SS (ma troppo tardi), diversi popoli europei ed anche extraeuropei, oltre a quello tedesco, concorsero a costituire l’ultima difesa contro la nostra distruzione-estinzione. Ma vinsero i democVatici all’uncino e l’internazionale di Shylock (usurai privati e di Stato) e da quel momento si aprirono le porte alla barbarie. 75 anni dopo le porte sono sparite.

    1. E soprattutto nessuno legge.
      Perchè tu scrivi Raspail e la gente non sa cosa stai scrivendo.

      Leggete, cazzo! Leggete tutto. Più di una volta.

      Una volta giocavo ad un gioco. Sembrava solo un gioco, come spesso fanno le cose più complicate (more than meets the eyes dicevano gli “inglesi”).
      Pensavo di essere “bravissimo”. In fondo è solo un gioco e non mi batte nessuno, anzi, li rompo tutti. E non lo faccio “di lavoro”, non mi interessa.
      E poi mi sono trovato in una cucina in Danimarca con un “Tuareg” che non lo faceva di lavoro che mi diceva prima di iniziare la partita “ti farò scacco matto in questa casella qui”.

      Cosa ho imparato?

      La vostra “arte” vi salverà”.

      ****

      Grazie per esserci, Joe. Si può imparare moltissimo da te.
      Se hai la pazienza di insegnare. ^_^
      “Paziente” sei più bello.

Lascia un commento