I dubbi degli esperti sui vaccini genici che il governo vuole inocularvi – VIDEO

Condividi!

Dopo Crisanti anche la dott.ssa Gismondo – tra gli altri – si dice dubbiosa sull’utilizzo dei vaccini genici, quelli che il governo vorrebbe inocularci obbligatoriamente.

Capito? Invece il governo vuole iniziare la ‘vaccinazione’ già da gennaio.

I vaccini tradizionali agiscono allenando il corpo a riconoscere e rispondere alle proteine ​​prodotte da organismi patogeni, come virus o batteri. I vaccini tradizionali sono costituiti da dosi piccole o inattive dell’intero organismo patogeno, o dalle proteine ​​che esso produce, che vengono introdotte nell’organismo per indurre il sistema immunitario a dare una risposta: così l’organismo, quando incontra poi il vero virus, ‘sa’ come eliminarlo.

I vaccini a mRNA, al contrario, inducono il corpo a produrre alcune delle proteine ​​virali stesse. Funzionano utilizzando mRNA, o RNA messaggero, che è la molecola che essenzialmente legge e realizza le istruzioni del DNA. All’interno di una cellula, l’mRNA viene utilizzato come modello per costruire una proteina. Un mRNA è – fondamentalmente – come una sorta di pre-forma di una proteina.

Per realizzare un vaccino mRNA, gli scienziati producono una versione sintetica dell’mRNA che un virus utilizza per produrre le proprie proteine ​​infettive. Questo mRNA viene poi inoculato nel corpo umano, le cui cellule lo leggono come istruzioni per costruire quella proteina virale e quindi creare alcune delle molecole del virus. Queste proteine ​​sono solitarie, quindi non si assemblano per formare un virus. Il sistema immunitario rileva quindi queste proteine ​​virali e inizia a produrre una risposta immunitaria nei loro confronti.

L’idea è, certamente, intelligente. Ma gli effetti a lungo termine?

Poiché i vaccini a mRNA stanno iniziando solo ora ad essere testati sugli esseri umani, ci sono molte incognite abbastanza elementari a cui sarebbe possibile rispondere solo attraverso prove umane con test almeno decennali.




8 pensieri su “I dubbi degli esperti sui vaccini genici che il governo vuole inocularvi – VIDEO”

  1. Appunto.Se ci sono dubbi su questi tipi di vaccino vuol dire che non sono sicuri al 100%,e pertanto siamo esposti ad effetti collaterali che potrebbero essere anche gravi.Questi figli di puttana vorrebbero imporre il vaccino in maniera obbligatoria….Salvo tirare indietro il culo come hanno già fatto qualche giorno fa cambiando la parola “obbligatoriamente” in “campagna persuasiva”.E questo la dice lunga su come questi fottuti bastardi stanno agendo.Se inizano a morire migliaia di persone per effetti collaterali qualche stronzo deve assumersi la responsabilità della loro azione,sia essa di convincimento oppure obbligatoria.Alla fine prevarrà la terza opzione:quella della somministrazione volontaria.In questo modo questi lerci criminali se la sfangano alla grande senza assumersi responsabilità.

  2. Comunque nessuno (e ripeto nessuno) che sia riuscito a fare 1+1 e ad ampliare il discorso a chi questo tipo di vaccino è stato lo sponsor politico. Quello che voleva accorciare ulteriormente la fase di test e criticato la FDA di ritardarne l’approvazione? Dove sono tutti i trumpiani della prima ora? Se non glielo dice Vox da soli non arrivano a fare certe, complicatissime, connessioni. Cert

Lascia un commento