Galli confessa: “Effetti collaterali vaccino genico tra 10 anni? Impossibile escluderli”

Vox
Condividi!

Confermiamo: per chi ha meno di 90 anni farsi il vaccino genico è una follia.

Vox

“Non c’è farmaco e non c’è vaccino su cui possiamo dire a priori ‘non mi farà male tra 10 anni'”. Il professor Massimo Galli, responsabile di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, a Uno Mattina risponde così alle domande sui vaccini genici contro il coronavirus.

C’è una bella differenza, Galli, di quei vaccini e farmaci abbiamo test durati anni, e ora sappiamo che non hanno effetti più dannosi delle malattie che combattono.




9 pensieri su “Galli confessa: “Effetti collaterali vaccino genico tra 10 anni? Impossibile escluderli””

  1. E chi si prende la responsabilità delle migliaia di morti?Per pararsi il culo prima dicevano che lo rendevano obbligatorio,poi hanno detto che faranno una campagna di persuasione,adesso sta venendo fuori la terza opzione…..il vaccino sarà su base volontaria.In questo modo se dovesse accadere qualcosa di grosso non tireranno fuori una lira.Se nella strage del sangue infetto di Poggiolini & company non hanno risarcito quasi nessuno per via della lentezza della giustizia gestita ad arte con la morte di migliaia di persone,non c’è alcuna differenza con questa.

I commenti sono chiusi.