Bomba tamponi, fino al 95% di errori: quanti clandestini positivi sbarcati davvero?

Vox
Condividi!

A questo punto, quanti dei 40mila sbarcati nell’ultimo anno erano in realtà positivi, anche alla luce dei seguenti tamponi fatti nei centri di accoglienza che smentivano quelli fatti a Lampedusa?

Vox

E quanti italiani in realtà negativi sono stati confinati in casa in questi mesi?




3 pensieri su “Bomba tamponi, fino al 95% di errori: quanti clandestini positivi sbarcati davvero?”

  1. Ma pensa un po’!… ci voleva un messaggio del Codacons, vero?… non bastavano, qui, tutti i pareri scientifici in merito riportati, per esempio (e da mo’) da Joe Fallisi?… macché! E poi si noti la geniale (veramente ùla ùla) prima domanda dei redattori di “Vox” (di Crisant(em)i-Proseccozaia-Bahamasfontana-Capitankippahfindus e sodali da osteria vari)… cioè, quel che si evince ormai chiaramente e irrevocabilmente è che TUTTA ‘sta storia miserabile dei “tamponi” è una sola pazzesca, dall’a alla zeta, e che NON ESISTE nessuna “pandemia” (VE POSSINO) di fantacovid – tra l’altro persino le statistiche ufficiali dicono che i morti di quest’anno, a tutt’oggi (e siamo a fine novembre), sono MENO di quelli dell’anno scorso! (ah, sì sì, che teVVibile, VE STRAPOSSINO, “pandemia”!)… ma… “Vox” si chiede amletico quanta feccia migVante “positiva” (cioè in stragrande maggioranza ASINTOMATICA = NON-malata) in più dev’esserci stata!… Andate a farvi un cicchetto, ch’è meglio.

    1. Te lo dico anch’io, e non è la prima volta, uno che se ti risparmi le offese gratuite è meglio (vale per tutti), due che secondo me non hai capito. Qualsiasi osservazione che sbugiardi l’incoerenza della narrazione ufficiale fa la sua parte. Ad esempio, quel dubbio amletico evidenzia ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno per qualche nuovo arrivato) come il governo dia priorità agli sbarchi di clandestini piuttosto che alla salute pubblica, agli invasori prima che agli Italiani. Il covidde è solo un sampietrino raccolto in terra e usato contro chi per primo l’ha tirato. Non ti sfuggirà che il sito quando deve parlare chiaro non le manda a dire. Non ci sono solo i duri e puri già redpillati come te, e sarà pur vero che tanti nemici fanno tanto onore, ma quando te ne fai troppi resti solo. E avanti così non “recluti” nessuno, anzi. Che poi ne ho le scatole piene anch’io tanto del covidde che della paraculaggine di alcuni personaggi è quasi superfluo dirlo, e sì, a parte la forma, il contenuto dei tuoi interventi è interessante. Ma credimi, ti ho preso per uno stronzo finchè non ti sei degnato di parlare con decenza (già detto anche questo), non vorrei cambiare idea di nuovo. La sana “ignoranza” servirà al momento giusto.

  2. “E avanti così non ‘recluti’ nessuno, anzi.”. In effetti non voglio, non mi interessa “reclutare” nessuno.

I commenti sono chiusi.