La mafia di Stato che passa informazioni agli scafisti delle ONG

Vox
Condividi!

Sullo scoop di Francesca Totolo, che non ci pare venga neanche nominata dai giornalisti, ecco altre reazioni:

Vox

Giornalista RAI passa informazioni a ONG: scandalo finisce in Parlamento – VIDEO

Clandestini contattano giornalista RAI prima di imbarcarsi: poi arriva ONG




11 pensieri su “La mafia di Stato che passa informazioni agli scafisti delle ONG”

  1. Scrivo qua una comunicazione interna per Grullini: nel lungo thread di ben 45 post non riesco più a trovare la frase virgolettata… magari per una mia svista.
    Quando commetto un errore sono ragionevole e abitualmente mi scuso con l’interlocutore, ma qua sparendo la frase rimane tutto sospeso, strano.

    1. Ciao Lavinia,

      Primo—>Io di certo non riesco nemmeno a disattivare l’account quindi non c’è verso ccge riesca a cancellare una frase.

      Secondo —>la frase messa giù come la hai intesa sarebbe una frase in totale contrasto con i concetti da me espressi contro la favola di dublino raccontata da Caronte.

      Terzo —>Poi dato che fate tutti gli splendidi e i pronti alla pugna sarebbe meglio che alle bufale stile BlogdelleStelle non mi lasciate me solo a rispondere. Sennò (a parte te che sei una femmina) più che pronti alla pugna siete pronti alle pugnette.

      Segue chiarificazione di concetto di frase non trovata o male interpretata:

      In ogni caso “ogni paese si deve prendere i suoi migranti” è una frase corretta se la intendi così:

      Ogni paese CHE E’ TANTO IMBECILLE E PIENO DI ROTTINCULO da aprire le sue frontiere DEVE PRENDERSI E TENERSI I SUOI MIGRANTI CHE HA FATTO ENTRARE,
      SENZA SPACCARE IL CAZZO AGLI ALTRI.

      Sennò basta un paese di merda che se ci fosse ridistrubuzione automatica obbliga a esser levva neri tutti gli altri.

      Ovvio che se Europa fosse decente, considerando le frontiere comuni, dovrebbe impedire a qualsiasi paese di aprire le frontiere e meticciarsi.

      Perchè io paese A ho fatto accordo con te B perchè avevi cultura ed etnie compatibili. Non che mi diventi N che non avrei mai fatto una Comunità sovranazionale con te.

      Si sta a parlare di fare entrare o meno Turchia in Europa (solo Bossi tra l’altro la ha sempre contrastata-unico e solo in parlamento) e poi si rischia che un paese Europeo diventa la Nigeria. Che cazzo di senso ha?

      La Turchia allora è meglio dell’Italia Nigeriana.

      1. Dai su, non te ne andare. Ma se proprio vuoi, cambia la password in qualcosa che non ti puoi ricordare (zampetta sulla tastiera senza guardare, seleziona copia incolla). Poi però devi resistere alla tentazione di iscriverti di nuovo…

      2. Eccomi. Si lo so che non possiamo ne cancellare ne fare aggiustamenti, facile che il commento di Caronte l’abbia erroneamente attribuito a te o non abbia visto il virgolettato, mi scuso comunque. Mi pareva strano, infatti, che fosse farina del tuo sacco e te l’ho fatto notare che non stava ne in cielo ne in terra😄
        Riguardo al fatto di intervenire lo faccio spesso, è capitato che lancia in resta attaccavo chi mancava di rispetto a noi soliti affezionati al sito, ma questa volta mi sono andata a leggere tutto il thread a bisticcio avvenuto, mi pare infatti che il mio intervento sia delle 3 di notte. Se non ti secca allora la prossima volta che sono presente gli suono l’Aida, tranquillo!

  2. ahahahah… censurato pure quest’ultimo mio breve intervento… ma c’avete proprio la coda di paglia, kosherkippahisraelolegaioli di “Vox” – di Crisant(em)i… Avete paura che ve la bruci?

    1. puoi sempre scrivere nel giornalino trullalà degli anarchici di rovereto, quelli delle bombe alla kosherlega

    2. Se volessimo censurare i suoi commenti, sarebbe molto semplice, basterebbe escludere il suo IP dal sito. Il fatto che alcuni suoi commenti non vengano pubblicati dovrebbe farle capire che, ovviamente, non c’è un omino che sta tutto il giorno a censurare o meno le centinaia di commenti che vengono scritti sul sito dagli utenti, ma un software che interviene in via automatica quando ‘ritiene’ vi sia spam. Vox non è un social network, è un sito di informazione, e la sezione commenti serve a commentare: ergo, inserire continuamente link esterni, spesso a raffica e identici, rende il software ‘sospettoso’ e interviene.

      Quindi, eviti di sovraccaricare i commenti con troppi link, soprattutto se identici in post differenti, e vedrà che non i suo commenti non verranno bloccati dal software.

I commenti sono chiusi.