Già per come portano i pantaloni andrebbero messi in gabbie:
Roma Termini, clandestini africani attaccano clienti davanti a ristorante. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/jLVkKEwejo
— RadioSavana (@RadioSavana) November 23, 2020
Già per come portano i pantaloni andrebbero messi in gabbie:
Roma Termini, clandestini africani attaccano clienti davanti a ristorante. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/jLVkKEwejo
— RadioSavana (@RadioSavana) November 23, 2020
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pensate un pò quando saranno tanti,cosa succederà,preparatevi ragazzi.
Infatti questo equivale solo agli insulti prima della battaglia. Quando saranno di più e si saranno montati la testa (grazie al piddì che li esalta come imprescindibili salvatori dei poveri italiani) procederanno all’epurazione. Ci daranno la caccia per le strade ed entreranno nelle nostre case mentre il governo starà a guardare. Meglio cominciare a scappare da questa fogna di Paese.
Meglio armarsi più che scappare.🇮🇹
Uh, forse è anche il caso di preparare un piano B, ma scappare? E dove? A fare cosa, i migranti della situazione? C’è qualcuno che ci accoglierebbe in massa? Le uniche battaglie perse in partenza sono quelle non combattute. Personalmente, e me ne accuso, non valgo una cicca come combattente, però al massimo considero di esfiltrare qualche consanguineo, io resto qui fino all’ultimo. E non lo scrivo per far brutto, ma perchè ho un debito da pagare.
Moriranno come mosche.
Avete visto bene che colpi scomposti?Da primate!La maggioranza sono così, neutralizzarli non é difficile, occorre solo essere fermamente determinati a recargli il MAGGIOR DANNO POSSIBILE.
Incredibile 2 contro 5,
Ma i coglioni dove li avete?
Ricordatevi che anche un cane lasciato al suo istinto tenderà a dominarvi e la
“Regola”.
Lasciate a questi la convinzione che siete delle cacche molli, vi ritroverete succubi di questi scimmiotti che si credono di essere i padroni del mondo.
Guarda caso sono due negri di merda.Qualche sana legnata sul groppone con un buon mattarello…no?
Mattarello, ma dai! Persino noi massaie siamo passati alle mazze ferrate. Lo dicevo ieri, si può costruire facilmente saldando delle punte aguzze ed un manico ad una semplice boccia (quelle piene, per il gioco) alla fine del manico un foro nel quale passa una robusta fettuccia di pelle che serve ad averlo ben saldo sul polso. Eppppoi dajeeee!!!
i pantaloni li portano come il mio vicino di casa pelato.