Bambina stuprata da 20 islamici: “Sei la nostra spazzatura bianca” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Se non facevi quello che ti ordinavano, ti minacciavano di morte. Alcune ragazze venivano ricoperte di benzina e poi stuprate anche 30 o 40 volte a sera. Non potevi dire di no”.

VERIFICA LA NOTIZIA[/caption]
Katy, che ora è una donna ma durante gli anni dell’incubo aveva 14 anni, è una di loro. Parla a fatica. Non vuole ricordare. O spesso non può proprio. Sì, perché spesso gli orchi la drogavano a sua insaputa. “Quella sera non so se mi abbia stuprato anche l’altro. Non posso dirlo”. “Eri cosciente?”, le chiediamo. “No”, risponde con un filo di voce. Katy ha perso la verginità con una violenza. Con quell’uomo che la considerava solo “spazzatura bianca”. “Ci dicevano che eravamo solo delle puttanelle bianche. Erano razzisti”. Per più di tre anni, questa è stata la sua vita. Una realtà uguale a quella di altre adolescenti e bambine di Huddersfield (accertate sono una quindicina, ma secondo i giudici di Leeds sarebbero molte di più). La più piccola di loro aveva solo 11 anni.

La testimonianza video riguarda questa vicenda:

Questi 20 immigrati hanno stuprato 250 volte

Vox

Hanno stuprato 18 bambine di 11 anni, al processo ridono – VIDEO

Ricordiamo che la dimensione di questi stupri etnici è molto più ampia:

Stupri etnici: 300 immigrati islamici hanno stuprato 1.400 bambine inglesi

E’ una colonizzazione sessuale. E pensare che noi ospitiamo i maschi pakistani in hotel per profughi. Ma quanto siamo idioti?




4 pensieri su “Bambina stuprata da 20 islamici: “Sei la nostra spazzatura bianca” – VIDEO”

  1. Continuino pure… sia le bestie sia chi li copre, li favorisce e le fa arrivare.
    Il male che seminano sarà energia che si condensa a poco a poco ma che tornerà indietro con la forza di un maremoto, spazzandoli via.

I commenti sono chiusi.