PD: “Fare Ius Soli senza il consenso del popolo, ci servono immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

Volete conoscere i piani del Pd? Cosa pensa sull’immigrazione e sulla democrazia?

Ce lo spiegava Alessandra Moretti, PD: “Le battaglie di civiltà vanno fatte, punto. La battaglia sullo Ius Soli va portata avanti”.

“Va fatta senza appellarsi al consenso del popolo. Le maggioranze si trovano in Parlamento, bisogna fare delle battaglie trasversali di civiltà”.

Perché, dicono, abbiamo ‘bisogno di manodopera’:

Vox

Poi scopri che il 90 per cento di chi entra in Veneto, la regione della Moretti, arriva non per lavorare:

Veneto invaso, superata quota 500 mila immigrati: 90% non vuole lavorare

Capito? Questi vogliono cambiare il corpo elettorale dando la cittadinanza italiana a milioni di immigrati. E vogliono farlo senza il consenso del popolo. Anzi: contro il popolo!

Questa è la vera eversione. E del resto ben si confà ai loro folli sostenitori:




48 pensieri su “PD: “Fare Ius Soli senza il consenso del popolo, ci servono immigrati” – VIDEO”

  1. La frase che ho riportato tra le virgolette era esattamente questa “ogni paese si deve prendere i suoi migranti” non la vedo più.
    Non avevo riportato un concetto abbreviandolo o semplificandolo, ma la frase esatta. Ho riletto tutto 2 volte, sia i tuoi post che quelli di Caronte.
    Nel caso mi fossi sbagliata e si fosse trovato all’interno delle virgolette ero pronta a scusarmi con te Grullini…ma così nasce il dubbio di chi abbia cancellato la frase.
    So che un normale utente non può farlo… allora?

    1. Primo—>Io di certo non riesco nemmeno a disattivare l’account quindi non c’è verso ccge riesca a cancellare una frase.

      Secondo —> sarebbe una frase in totale contrasto con i concetti da me espressi contro la favola di dublino raccontata da Caronte.

      Terzo —>Poi dato che fate tutti gli splendidi e i pronti alla pugna sarebbe meglio che alle bufale stile BlogdelleStelle non mi lasciate me solo a rispondere. Sennò (a parte te che sei una femmina) più che pronti alla pugna siete pronti alle pugnette.

    2. In ogni caso “ogni paese si deve prendere i suoi migranti” è una frase corretta se la intendi così:

      Ogni paese CHE E’ TANTO IMBECILLE E PIENO DI ROTTINCULO da aprire le sue frontiere DEVE PRENDERSI E TENERSI I SUOI MIGRANTI CHE HA FATTO ENTRARE,
      SENZA SPACCARE IL CAZZO AGLI ALTRI.

      Sennò basta un paese di merda che se ci fosse ridistrubuzione automatica obbliga a esser levva neri tutti gli altri.

      Ovvio che se Europa fosse decente, considerando le frontiere comuni, dovrebbe impedire a qualsiasi paese di aprire le frontiere e meticciarsi.

      Perchè io paese A ho fatto accordo con te B perchè avevi cultura ed etnie compatibili. Non che mi diventi N che non avrei mai fatto una Comunità sovranazionale con te.

      Si sta a parlare di fare entrare o meno Turchia in Europa (solo Bossi tra l’altro la ha sempre contrastata-unico e solo in parlamento) e poi si rischia che un paese Europeo diventa la Nigeria. Che cazzo di senso ha?

      La Turchia allora è meglio dell’Italia Nigeriana.

  2. E meno male che il popolo è sovrano…..Affermato,a quanto pare,dai padri della Patria in un articolo della Carta Straccia.

I commenti sono chiusi.