PD: “Fare Ius Soli senza il consenso del popolo, ci servono immigrati” – VIDEO

Condividi!

Volete conoscere i piani del Pd? Cosa pensa sull’immigrazione e sulla democrazia?

Ce lo spiegava Alessandra Moretti, PD: “Le battaglie di civiltà vanno fatte, punto. La battaglia sullo Ius Soli va portata avanti”.

“Va fatta senza appellarsi al consenso del popolo. Le maggioranze si trovano in Parlamento, bisogna fare delle battaglie trasversali di civiltà”.

Perché, dicono, abbiamo ‘bisogno di manodopera’:

Poi scopri che il 90 per cento di chi entra in Veneto, la regione della Moretti, arriva non per lavorare:

Veneto invaso, superata quota 500 mila immigrati: 90% non vuole lavorare

Capito? Questi vogliono cambiare il corpo elettorale dando la cittadinanza italiana a milioni di immigrati. E vogliono farlo senza il consenso del popolo. Anzi: contro il popolo!

Questa è la vera eversione. E del resto ben si confà ai loro folli sostenitori:




48 pensieri su “PD: “Fare Ius Soli senza il consenso del popolo, ci servono immigrati” – VIDEO”

  1. Qualche domenica sera fa, la Moretti era ospite della trasmissione “Non è l’Arena”, e sorridevo quando con il conduttore della trasmissione, Giletti, si davano del Lei, dato che tempo fa andavano a letto insieme, fatto quest’ultimo che sa tutta l’Italia. Per carità, è una bella donna, ma ha quel grave difetto che ha la maggioranza delle donne occidentali di oggi: è liberalprogressista. E siccome il Liberalprogressismo è un’ideologia totalitaria, la onorevole se ne esce dicendo che per approvare lo ius soli la volontà popolare non conta un ca**o, e che va fatta punto e basta.

    Vogliono approvare lo ius soli o ius culturae? Bene, se la legge passa ci vuole il referendum abrogativo, e se la maggioranza degli italiani si esprime a maggioranza per la sua abrogazione, la legge non solo diventa nulla, ma i giallogfucsia devono andare a casa e far svolgere le elezioni anticipate.

  2. già la costituzione è sospesa. Siamo in dittatura senza opposizione. Fanno tutte le leggi che vogliono. Guardate quella sui froci con la benedizione del falso papa … Poi però NOI NON LE RISPETTEREMO.

  3. Vengano un pò in Veneto a vedere la sistuazione REALE nei confronti del Pd dei 5 stronzi e dell’immigrazione.La moretti spara cazzate ad minkiam.Già è stata trombata alle ultime amministrative ma sembrerebbe che non abbia ancora capito che i veneti di questa frolletta non ne vogliano nemmeno sentire parlare.

  4. E’ solo un passo, ulteriore, verso la fine della democrazia come la conosciamo.
    Sinceramente non credo ci siano molti margini, il disordine avanza di pari passi con la demografia africana. Il problema è tutto lì, nei freddi numeri, dietro i quali però ci sono persone con le loro pretese.
    Se una comunità di persone si riduce rispetto ad un’altra, non è solo questione di numeri elettorali, a mutarne i rapporti di forza. Non possiamo aspettarci nel medio, e per ora nemmeno nel lungo, dati alla mano, che la demografia africana, sia in Africa, sia di quelli trapiantati in Europa, cessi, e quella dei bianchi riaumenti.
    Per cui possiamo aspettarci solamente che questo andazzo continuerà, aggravandosi sempre di più.
    Arriverà quella palingenesi, presto o tardi, ma potrebbe arrivare in un momento in cui ormai i rapporti di forza saranno talmente smisurati che ogni resistenza sarebbe inutile e potrebbe anche non esserci. Come del resto capitò a quasi tutte le regioni conquistate dagli arabi nel medioevo.
    Indeboliti dalle pestilenze, dalle guerre tra persiani e bizantini, da una crisi di valori che contraddistinse il passaggio tra la società antica a quella medievale, gli arabi si insinuarono, anche se già occupavano da gran tempo molti posti nelle società siriana, egizia, o nella Persia, l’invasione fu solo l’ultimo atto di un processo di aumento demografico e di importanza militare che datava da almeno tre secoli prima, decisamente prima dell’Egira.
    Oggi usano i resti della democrazia, fino a quando si avranno i numeri in parlamento per fermarli? Prima o poi riusciranno, tanto la cittadinanza la acquisiscono comunque, anche se più lentamente, e la storia di Francia e Belgio dimostra come un bisnipote afro si riconosca ancora come tale e con maggior livore rispetto ai suoi nonni o bisnonni. E poi a togliergliela sarà quasi impossibile. I motivi li ho spiegati, ma alcuni pensano che basti un mero atto amministrativo, oggi lo chiameremmo dpcm, e quelli lo subiscono e zitti.
    No signori miei, se gli si togliesse la cittadinanza non reagirebbero passivamente come gli ebrei nella Germania nazista, sarebbe la miccia per quella guerra che profetizzo da tempo. La differenza è culturale, e soprattutto numerica, ma anche nella piramide demografica, non importa che ci siano ancora più italiani se la metà hanno più di sessant’anni. Infine c’è il discorso degli stati di provenienza, oggi solo la Turchia fa la voce grossa facendo leva sui coloni, domani, con il decadere della potenza degli stati nazionali europei, e il loro aumento di potenza, si moltiplicheranno, e mi aspetto anche che in gruppo si mettano d’accordo per riprendere formalmente la jihad medievale. Sarebbe peraltro un incentivo fortissimo alla mobilitazione delle loro popolazioni che, da decenni, grazie a scuola, televisione, diffusione della loro ‘cultura’ sono concimate a dovere per questo fine.
    E noi cosa opponiamo loro? La gloria di Cesare? Di Clodoveo o El Cid? Il genio di Napoleone?
    Noi abbiamo i diritti umani, che ormai sono ad esclusivo uso e beneficio di lgbtq+++, femministe, e gli stessi migranti.

    1. Vorrei avere almeno il sadico piacere di lasciare l’Italia completamente in mano afro asiatica, vorrei vedere come mal ridurranno quello che una volta era il bel paese.
      Però ci lascerei marcire i compagni tra i soli autoctoni rimasti.
      E se dovessero scoppiare guerre etniche si scannino tra loro: fra nuovi arrivati e chi li ha voluti.

    1. bravo hai capito finalmente

      purtroppo la lega raccoglie i voti degli italiani piu stupidi
      ed il problema e’ proprio questo,
      ovvero la stupidita e la ignoranza dei popoli

      Il motto di Salvini e’
      piu sono stupidi, piu e’ facile prenderli per culo

      1. Ecco il rappresentante Principe della deficienza che non capisce neppure di auto prendersi per il culo.

        E nel contempo si autodefiniscono pure gli altri beoti che ti lasciano sproloquiare …

        1. e’ ben risaputo che i leghisti sono la parte di italiani piu ignoranti
          Ci sarebbe da cacciarli via tutti e mandarli in Africa,
          altrimenti chissa quanti altri Bossi, Maroni e Salvini dovremo sopportare con le loro ruberie e trattati di Dublino a seguito

          1. Ecco che si scopre il tipo lettore del Fazzo Quotidiano …

            Se chi vota Salvini e Meloni è il peggio ma…

            …sarebbero gli unici che voterebbero Trump…

            https://www.termometropolitico.it/1580630_sondaggi-elezioni-usa-2020-gli-italiani-preferiscono-biden-a-trump.html

            Gli elettori intelligenti sono quelli che votano:

            PD,
            LEU,
            Forza Italia,
            M5S

            Ovvero tutti quelli che avrebbero votato Biden e ci stanno facendo invadere…

            Dietro Caronte c’è il solito pezzente che guarda propaganda Live

          2. È ben risaputo chi gli elettori considerati più intelligenti sono quelli che votano PD e guardano propaganda Live e leccano i piedi ai necri

          3. Il trattato di Dublino prima versione serviva a limitare l’invasione dei profughi da est europa post caduta muro e sarebbe utilissimo anche nella versione attuale in quanto gli stati che vogliono esser invasi non possono pretendere di far condividere la loro scelta a tutti gli altri.

            Per un.paese serio con frontiere chiuse il trattato Dublino è più che comodo.

            Idiota grillino al cubo

          4. guarda che i PDocchi votano per voto scambio, non per ideologie politiche
            e poi c’e anche il partito degli astenuti, ovvero chi ha capito che e’ tutto un grande bluff e non vota piu

            la Lega Nord, anno 2003 all’epoca al governo con Silvio Berlusconi ( ministro della Giustizia Roberto Castelli), firmò il regolamento di Dublino, ovvero il principio dell’accoglienza nello Stato in cui il richiedente asilo è arrivato.

            Una domanda da un milione di dollari da fare ad un leghista :
            quale e’ la penisola circondata dal mare piu vicino all’Africa in cui per forza di cose, devono arrivare i richiedenti asilo ?

  5. “guarda che i PDocchi votano per voto scambio, non per ideologie politiche”

    —>Non solo. Certo gli statali e parastatali e i parassiti come te sicuro.

    “e poi c’e anche il partito degli astenuti, ovvero chi ha capito che e’ tutto un grande bluff e non vota piu”

    —> Gli astenuti sono funzionali al sistema. Quelli si che in genere sono quelli a livello sociale/intellettuale bestia. Tant’è che anche in america non andando a votare fanno il voto “postale a posta” per tirar su i voti degli astenuti.

    —> i miei amici PD ( che li ho) sono i primi che girano le barzellette sui politici etc per invogliare all’astensione…
    …ma poi loro vorano al 100% tutte le elezioni.
    Tu come il tipico PDiota statali punti a non far votare chi è in dissenso col sistema. L’astensione è la quarta colonna del sistema. E che la tua funzione qui è quella è palesemente evidente. E’che qui basta dire “ebrei melda” e tutto è concesso.

    “la Lega Nord, anno 2003 all’epoca al governo con Silvio Berlusconi ( ministro della Giustizia Roberto Castelli), firmò il regolamento di Dublino, ovvero il principio dell’accoglienza nello Stato in cui il richiedente asilo è arrivato.Una domanda da un milione di dollari da fare ad un leghista :
    quale e’ la penisola circondata dal mare piu vicino all’Africa in cui per forza di cose, devono arrivare i richiedenti asilo ?”

    —>Il trattato di Dublino prima versione serviva a limitare l’invasione dei profughi da est europa post caduta muro e sarebbe utilissimo anche nella versione attuale in quanto gli stati che vogliono esser invasi non possono pretendere di far condividere la loro scelta a tutti gli altri.

    Per un.paese serio con frontiere chiuse il trattato Dublino è più che comodo.

    Idiota grillino al cubo

    —>I LIMITI DI LEGA E FDI MI SONO BEN NOTI MA DI CERTO SONO GLI UNICI DUE PARTITI CHE FANNO DISPETTO A VOTARLI A MATTARELLA, PD, OBAMA, BIDEN, SOROS e CO.

    TANTO MI BASTA COGLIONE

    1. ti basta si
      finche ti giri le frittate come vuoi

      ti faccio solo qualche appunto
      se fossero tutti astenuti,
      per Salvini, Meloni, Mattarella, Di Maio, Zingaretti….sarebbe finita la festa

      In Italia non sono ancora mai avvenute votazioni per posta come quelle americane, quindi di cosa parli?

      Anche nel 2003 il problema era dall’Africa, non dall’EST e gli africani non possono arrivare in Germania o Olanda con i barconi

      Cosi come a te sono ben noti i limiti della Lega e FDI, lo sono anche all’elettore per il M5S e all’elettore PDocchio,
      ma e’ qualcosa di simile ad avere simpatie per un ladro, perche fa piccole rapine anzicche grosse

      Mi sai dire una (che sia una) sola cosa buona che ha fatto la Lega per l’Italia, in tutta la sua storia politica, a parte propaganda per i deficenti e ruberie?

      1. Sino al 2002 gli sbarchi erano irrisori. Per me già troppo 1.

        https://www.secoloditalia.it/2015/04/sbarchi-ecco-le-cifre-dal-2002-al-2014-arrivati-in-oltre-mezzo-milione/

        Nel 2003 erano 14K mentre l’afflusso dai paesi dell’Est era il primo problema. In Italia limitato proprio anche grazie alla firma del trattato di Dublino.

        Pisanu tra l’altro era un DISASTRO. Era di quelli che hanno boicottato alla grande i governi di destra…I vari Pisanu, Follini, Casini e poi in ultimo ed alla grandissima FINI.

        Ogni volta che è andato su un leghista agli interni sono crollati gli sbarchi (a parte l’anno della famigerata guerra in libia contrastata in italia solo da Bossi).

        Non dimentichiamoci che la Lega non aveva voti. Nel 2003 era al governo con il 3.9% dei consensi quindi DI CHE CAZZO PARLI?

        Comunque il problema è che tu te la prendi con gli elettori della lega. Questi votano Lega perchè è l’unica che porta avanti le loro idee in Parlamento.

        Quindi tu ce l’hai con le loro idee.

        Delle due l’una:

        o sei un Grulliota del Clan dei Casalini
        o sei un PDiota di Bibbiano

        Gli astenuti sono come gli astemi.

        Degli idioti.

        https://www.secoloditalia.it/2015/04/sbarchi-ecco-le-cifre-dal-2002-al-2014-arrivati-in-oltre-mezzo-milione/

        1. Ma tu bevi al vino?
          ma quando cazzo mai l’Italia ha avuto un problema di immigrazione dall’est????

          Dall’EST arrivano le badanti e devi ringrazziare il cielo che arrivano e lavorano per 800 euro al mese 24 ore al giorno, altrimenti per gli anziani ci sarabbe un serio problema, perhe le donne italiane non fanno questi lavori.

          1. E infatti non ce ne sono anche grazie a Dublino.

            INOLTRE PIRLOTTO DUBLINO LO VUOLE MODIFICARE IL PD E I GRULLINI E TUTTA LA SINISTRA EUROPEA…

            …QUINDI A MAGGIOR RAGIONE VUOLE DIRE CHE L’ELIMINAZIONE DEL TRATTATO DI DUBLINO SERVE PROPRIO ALL’ESATTO CONTRARIO DI FERMARE IMMIGRAZIONE E PERTANTO BENE CHE NEL 2003 LO AVEVANO FIRMATO.

            LA VICE PRESIDENTE EMILIA ROMAGNA CHE E’ UNA STRA IMMIGRAZIONISTA FA TUOI STESSI DISCORSI.

            OVVIAMENTE SONO IN MALAFEDE…

            DUBLINO SERVE AD EVITARE CHE SOROS SI PRENDA UN PAESE QUALSIASI COME l’ITALIA GRAZIE A GRULLINI E PD GRETINI CHE FACCIA DA VENTRE MOLLE DELL’EUROPA…E POI COSTRINGA I PAESI MENO CAGONTI E ROTTI IN CULO A PRENDERSI MIGRANTI, ANCHE SE IL SUO POPOLO MAGARI HA VOTATO UN PATRIOTA COME ORBAM.

            LO HAI CAPITO COOOOOOGLIONEEE

            MA TU LO SAI …SEI UNA “BIMBA DI GIUSEPPE CONTE”

          2. guarda che l’Ungheria di Orban e’ una paese dell’est
            e le Rumene non se ne vanno in Ungheria
            In Italia ne sono arrivate 5 milioni

            Poi se un immigrato arriva in Germania, o in Danimarca, o nei paesi nordici non ha nessun motivo per venire in Italia, anche senza il trattato della lega.
            Semmai l’africano che arriva a Lampedusa, sogna di poter arrivare in Germania, non il viceversa.
            Ma finche questo lo capise un leghista, bisogna aspettare il prossimo millennio

          3. “guarda che l’Ungheria di Orban e’ una paese dell’est
            e le Rumene non se ne vanno in Ungheria
            In Italia ne sono arrivate 5 milioni”

            MA CHE SCOPERTA !!!! RUMENI NON C’ENTRA UN CAZZO CON DUBLINO PERCHE’ SONO EUROPEI DEFICIENTE!!!!

            “Poi se un immigrato arriva in Germania, o in Danimarca, o nei paesi nordici non ha nessun motivo per venire in Italia, anche senza il trattato della lega.”

            MA SEI OTTUSO? DUBLINO AVREMME PORTATO ALLA RIDISTRIBUZIONE AUTOMATICA!!!!
            E QUINFDI PUR NON VOLENDO VENIRE CE LI AVREBBERO SPEDITI!!! ASINOOOOOOOOOOOOOOOO

            “Semmai l’africano che arriva a Lampedusa, sogna di poter arrivare in Germania, non il viceversa. ”

            A ME DI CHE CAZZO SOGNA L’AFRICANO ME NE FREGA UN CULO.

            SE FAI RISISTRIBUZIONE AUTOMATICA E CHIUDI I PORTI NON RIDISTRIBUISCI NIENTE ED IL PROBLEMA NON SI PONE. MA SE UN PAESE E’ PIENO DI DEMENTI COME TE CHE VOTA GRULLINI,
            E SI FA INVADERE… SENZA DUBLINO (CHE TUTTA LA SINISTRA EUROPEA PRO IMMIGRAZIONISTA VUOLE ELIMINARE) E CON LA RIDISTRIBUZIONE AUTOMATICA HAI IN 3 SECONDI IL PIANO KALERGI PRONTO…

            PERCHE’ NON SI RIMUOVE DUBLINO?

            PERCHE’ C’E’ UNA RIVOLUZIONE IN TUTTA EUROPA PERCHE’ IL RESTO DELL’EUROPA DI NE(C)RI E’ STUFO E NE HA BEN DONTE.

            —>CAGONTE del C(U)LAN DEI CASALINI

          4. quando la lega e’ arrivata nella stanza dei bottoni, scientemente e intenzionalmente ha subito restituito la palla al PD
            ora tieniti tutti i negri in Italia e non farli redistribuire forzatamente in Europa

  6. CAGONTE:”quando la lega e’ arrivata nella stanza dei bottoni, scientemente e intenzionalmente ha subito restituito la palla al PD
    ora tieniti tutti i negri in Italia e non farli redistribuire forzatamente in Europa”

    BASTA CHIUDERE I PORTI…

    NON REDISTRIBUIRAI FORZATAMENTE MAI UN CAZZO IN EUROPA…E NON SAREBBE NEPPURE GIUSTO PERCHE’ SE DOMANI QUI LI CHIUDIAMO E IN SPAGNA FANNO CANALE UMANITARIO MI RIEMPIONO LO STESSO ITALIA…

    POI SI PARLA DI PROFUGHI RICONOSCIUTI…OVVERO IL 2-5% DI QUELLI CHE SBARCANO…

    …DOPO CHE DOPO TOT ANNI HAN VINTO LA CAUSA…

    O GRULLINO PRO INVASIONE STATALE PARASSITA …
    CHI VUOI PRENDER PER IL CULO?

  7. Il PD nella stanza dei bottoni ce lo ha portato SUBITO Conte Fico la Trenta e i Grullini di sinistra in combutta con Mattarella che han lasciato a capo guardia costiera (toninelli) gli stessi messi da Del Rio.

    E poi definitivamente ce li ha riportato Grillo che ha sodomizzato il bibbitaro e il casaleggio tonto.

    Salvini abituato si ai fetenti ma non si aspettava un livello di paraculaggine simile dai Grullini.

    Era inimmaginabile pur nel merdaio nel quale è abituato a frequentare in parlamento

    1. era inimagginabile per te o per i leghisti o per gli ignoranti
      ma qualsiasi politico (sopratutto I MESTIERANTI come Salvini) sapevano benissimo che dopo avver fatto cadere il governo,
      ********inevitabilmente*********
      ci sarebbe stato o un governo tecnico (sogno di Mattarella sin da marzo 2018)
      O UN GOVERNO CON IL PD

  8. Non se lo.immaginava neppure Di Maio che infatti fece quel figurazzo 3 gg prima col mai col partito di Bibbiano.

    Grullini e Gretini ? Inimmaginabile. Governo tecnico sarebbe stato impossibile se ai grullini fosse rimasto un minimo di amor proprio.

    Ma le melde nn hanno amor proprio.

    In ogni caso il PD GIÀ ERA NELLA STANZA DEI BOTTONI. SOROS ERA GIÀ NELLA STANZA BOTTONI. BASTA CHE TI RICORDI SCOOP MERKEL CONTE….

    “SALVINI È CONTRO TUTTI I MIGRANTI FACCIO ENTRARE IO …”

    UNA VERGOGNA.

    SALVINI FACEVA DA FRENO E OSTACOLO E LO HANNO FATTO FUORI.

    MINACCIATO COME BENEDETTO XVI O IMPRUDENTE…

    …IN ENTRAMBI I CASI HA SBAGLIATO?

    FORSE?

    MA LE MERDE SONO ALTRE…

    INOLTRE GLI È ANDATA BENE PERCHÉ SE COL COVID C’ERANO I GIALLOVERDI E I RISULTATI FOSSERO STATI DUE VOLTE MIGLIORI….

    SAREBBERO TUTTI IN GALERA E CI SAREBBE GOVERNO DEL PRESIDENTE CON PD AL 50% SALVATORE DELLA PATRIA DA ASSASSINI INCAPACI SOVRANISTI POPULISTI

    1. Ma tu non ci arrivi. E mi hai rotto i coglioni.
      Sei un misto tra Travaglio quell’asino della Notizia e un Grullino Statale Parassita qualsiasi pro Immigrazione e Sostituzione Etnica dell’Europa intera.

      Sproloquiare ciò che vuoi e vai a cagare.

      Volevo solo stanarti per quello che sei. Ormai è CLARISSIMO che sei qui solo per rompere i coglioni come il mio “amico” IGG che almeno.non fa finta di esser contro il Sistema Progressista Pro Immigrazionista Mondiale

      1. non e’ con le parolacce che potrai avere ragione
        e sono milioni di persone che hanno ben chiaro che Salvini e’ un uomo del PD

        far cadere il governo, non e’ stato affatto un errore
        ma una scelta precisa,
        per riportare il PD al potere

        Se la lega non avesse fatto questo brutto giochetto, comunque avrebbe aumentato il consenso, ed infatti aumentava il consenso anche in corso del governo giallo-verde .
        Quindi non era neanche questo il vero motivo per fare cadere il governo.

        In una parola
        Salvini ti incula

        1. Le parolacce forse sono l’unica cosa che hai capito. Condivano un 95% di spiegazioni ma potevi capire solo quelle.

          Per la modifica del Trattato di Berlino sei in buona compagnia con la Boldrini Fico e la Schlein e TUTTO IL PD SEL ETC ETC..

          NON SERVE ALTRO A SPIEGARTI.

          PER LE PAROLACCE LE USO SOLO CON CHI INSULTA GRATUITAMENTE ME IN QUANTO ELETTORE LEGHISTA E/O AFFINI

        2. Il problema è che tu insulti un elettorato.

          A me di quello che pensi di Salvini non mi interessa.

          Non sono certo un suo fan se non per i risultati al Ministero Interni.
          Unico motivo.per il quale ha guadagnato voti finché lo occupava.

          Tu non occuparti di me. Io nn mi occupo più di te.

          Ora basta.

          Ciao

          1. e cosa ti aspetti che vi devo ringraziare?
            in Italia ci vivo anche io
            e se arrivano 1 milione di negri ogni 2 mesi, la colpa e’ di Salvini che ha riportato il PD al potere

            Se la gente fosse tutta come me, Salvini non potrebbe arrivare su quelle poltrone, anzi starebbe in carcere
            (in realta non solo lui, ma tutta la crikka dei politici)

  9. Ricapitolando il Trattato di Dublino è argine contro il Piano Kalergi.

    Chi vuole eliminarlo è TUTTA LA SINISTRA PRO IMMIGRAZIONISTA EUROPEA

    Ne consegue che è un Argomento ridicolo da agitare contro Anti Immigrazionisti. È giusto che lo hanno firmato. È giusto che non lo vogliono modificare.

    E CAGONTE È UN COGLIONE

  10. Però Grullini di cazzate ne hai dette anche tu! “… ogni paese europeo si deve prendere i SUOI migranti” Ma dove sta scritto che chi prova un disagio nella propria patria debba usurpare quella altrui????????????
    Gli africani devono stare in africa, nel loro continente. Questa emorragia demenziale è paragonabile ad una fognatura rotta dove tutti gli escrementi che dovrebbe stare nel sottosuolo finiscono riversati nelle strade della città, dove vivono persone abituate alla sobrietà, che non sono avezze a sguazzare appunto nella merda.
    Vuoi sapere per chi vota Caronte? Pagine e pagine per cercare di intuirlo. Perché non lo chiedi apertamente? (Secondo me 5stelle)
    Caronte spiegaci chiaramente il tuo orientamento politico.

    1. Esatto!Che i negracci vadano nellacostellazione del negro, possibilmente legati a delle v2 opportunamente modificate x viaggi interstellari!!!Ma xché non si frantuma quella zolla di merda dell’africa???
      A me le scimmie stanno sul cazzo, i necri peggio di ragno e serpenti e come talo vanno trattati!!!Seccati a vista!!

    2. ZANETTI O HAI PROBLEMI DI COMPRENDONIO O DI LETTURA.

      NON SONO PROBLEMI MIEI.

      IO HO DETTO L’OPPOSTO.

      I VIRGOLETTARI ERANO FRASI DI CARONTE ALLE QUALI IO HO RISPOSTO.

      SE SEI ASINA IA IA IA ANCHE TE CAZXI TUOI

  11. La frase che ho riportato tra le virgolette era esattamente questa “ogni paese si deve prendere i suoi migranti” non la vedo più.
    Non avevo riportato un concetto abbreviandolo o semplificandolo, ma la frase esatta. Ho riletto tutto 2 volte, sia i tuoi post che quelli di Caronte.
    Nel caso mi fossi sbagliata e si fosse trovato all’interno delle virgolette ero pronta a scusarmi con te Grullini…ma così nasce il dubbio di chi abbia cancellato la frase.
    So che un normale utente non può farlo… allora?

    1. Primo—>Io di certo non riesco nemmeno a disattivare l’account quindi non c’è verso ccge riesca a cancellare una frase.

      Secondo —> sarebbe una frase in totale contrasto con i concetti da me espressi contro la favola di dublino raccontata da Caronte.

      Terzo —>Poi dato che fate tutti gli splendidi e i pronti alla pugna sarebbe meglio che alle bufale stile BlogdelleStelle non mi lasciate me solo a rispondere. Sennò (a parte te che sei una femmina) più che pronti alla pugna siete pronti alle pugnette.

    2. In ogni caso “ogni paese si deve prendere i suoi migranti” è una frase corretta se la intendi così:

      Ogni paese CHE E’ TANTO IMBECILLE E PIENO DI ROTTINCULO da aprire le sue frontiere DEVE PRENDERSI E TENERSI I SUOI MIGRANTI CHE HA FATTO ENTRARE,
      SENZA SPACCARE IL CAZZO AGLI ALTRI.

      Sennò basta un paese di merda che se ci fosse ridistrubuzione automatica obbliga a esser levva neri tutti gli altri.

      Ovvio che se Europa fosse decente, considerando le frontiere comuni, dovrebbe impedire a qualsiasi paese di aprire le frontiere e meticciarsi.

      Perchè io paese A ho fatto accordo con te B perchè avevi cultura ed etnie compatibili. Non che mi diventi N che non avrei mai fatto una Comunità sovranazionale con te.

      Si sta a parlare di fare entrare o meno Turchia in Europa (solo Bossi tra l’altro la ha sempre contrastata-unico e solo in parlamento) e poi si rischia che un paese Europeo diventa la Nigeria. Che cazzo di senso ha?

      La Turchia allora è meglio dell’Italia Nigeriana.

Lascia un commento