Chi sono i cosiddetti profughi che ospitiamo nei nostri centri di accoglienza, tra hotel, appartamenti e navi di lusso? Lo ha raccontato un ‘volontario’.
“Non esiste ordine, non viene riconosciuta alcuna autorità e basta un niente perché si scatenino violenze”, lo raccontava tempo fa uno degil operatori che, ogni giorno, si trovano a dover gestire situazioni di tensione, risse, liti e scontri etnici.
«Sanno che possono fare tutto quello che vogliono e che nessuno gli farà niente – spiegava l’operatore, che volle rimanere anonimo per timore di ritorsioni e per conservare il suo posto di lavoro – e purtroppo noi stessi non possiamo sempre fare affidamento sulle forze dell’ordine».
Era prima del decreto Salvini.
Accuse gravissime: «Accade spesso che le tensioni all’interno dei centri degenerino in risse o aggressioni, e capita che i rappresentanti dell’ordine rimangano ai margini, in attesa che le cose si risolvano da sole. Intanto noi operatori siamo spesso presi in mezzo e a volte qualcuno prende pugni e schiaffi».

Una descrizione interessante. Del resto sono piene le cronache di ‘profughi’ che bloccavano le strade con poliziotti e carabinieri che erano costretti a guardare mentre violavano la legge, per ordini superiori di governi abusivi.
Ad esempio, come alla piana di Mineo, dove quando ancora il più grande centro di accoglienza d’Europa, un vero e proprio villaggio, era attivo, prima che Salvini lo chiudesse, centinaia di sedicenti profughi in rivolta assalirono le auto in strada. Bloccando il traffico.
Ecco i video:
Queste sono scene deliranti. Terribili. Forze dell’ordine che osservano mentre inermi cittadini sono in balìa della violenza degli immigrati:
E questo avviene perché le nostre forze dell’ordine hanno sia l’ordine di non agire, sia il terrore di farlo per le deliranti conseguenze legali. Delle quali, ovviamente, i migranti non si interessano.
Oramai credo che si faccia prima a costruire un nuovo stato etnico, prima che gli stati etnici degli invasori possano prendere il sopravvento.
Perché se fosse stato per i sistemi democratici, Lucifero sarebbe ancora in Paradiso.
Eccellente paragone!Comunque questi “operatori”…ma vadano affanculo!!!!Cazzi loro!!
Proprio questa mattina,stavo sistemando le borse della spesa in macchina che con la coda dell’occhio ho visto un lurido negro avvicinarsi a chiedere la solita monetina…Mi sono girato bruscamente e quello è indietreggiato dicendomi”tu arrabbiato tu cattivo uomo”.Nello stesso momento una guardia giurata si è avvicinato dicendomi”Certo che lei si fa rispettare ma non solo..Sa difendersi bene complimenti”Cari signori quando si vive in certi ambienti o vivi o muori.
Bravo
Fanculo, Vox ha cancellato il mio commento. Redazione bastarda
“Redazione bastarda”… già….
Io sono stufa marcia di “faccette nere”