Immigrati appena sbarcati minacciano di tagliarci la gola, PD li difende: “E’ solo un video”

Condividi!

GLI IMMIGRATI MINACCIANO DI TAGLIARCI LA GOLA:

ALGERINI APPENA SBARCATI MINACCIANO DI TAGLIARCI LA GOLA – VIDEO

Ma il Pd si schiera con i clandestini. Avevate dubbi?

VERIFICA LA NOTIZIA

“La situazione nel centro di accoglienza di Monastir è già abbastanza delicata che non servono parole e frasi di qualcuno indirizzate ad aizzare l’odio e il disprezzo nei confronti dei cittadini extracomunitari per ottenere facili consensi”. Così la deputata del Movimento 5 stelle, Paola Deiana, commenta le ultime affermazioni del collega Eugenio Zoffili, nonché coordinatore regionale della Lega Sardegna, in merito al video musicale girato nel centro accoglienza di Monastir. È bastato infatti un video rap pubblicato su Youtube a scatenare il livore del collega contro i migranti.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1329893634238459905

“Stigmatizzo questa macchina dell’odio – sottolinea la parlamentare – che incita alla discriminazione. Le parole di collega sono di una gravità inaudita”. “Non bastava la vergognosa protesta inscenata a Olbia dai militanti della Lega capitanati proprio da Zoffili a Olbia. Nonostante quella figura penosa – afferma Paola Deiana – il coordinatore continua a parlare a sproposito. I sardi non sono questi. Siamo persone ospitali e con una grande umanità. E siamo anche stanchi di sentirvi con questa insensibile e cinica continua campagna elettorale contro gli immigrati”.

“Provo davvero una profonda vergogna per il fatto che questo signore sia il coordinatore regionale della Lega Sardegna. Ma soprattutto che i colleghi regionali sardi si lascino ancora rappresentare da lui”, sottolinea Paola Deiana. Infine, la deputata si domanda: “Non sarà un maldestro tentativo per distogliere l’attenzione dai pasticci e dalle inchieste sulla gestione dell’apertura delle discoteche?”.




Vox

9 pensieri su “Immigrati appena sbarcati minacciano di tagliarci la gola, PD li difende: “E’ solo un video””

  1. Vedrai come la macchina dei tuoi immigrati ti s’incula, baldracca!!!La discriminazione la fanno le troie rosse come te contro gli italiani fallita mangiasoldi!!Vergognati du quel solco verticale che avete tu e i tuoi kompagni a dividervi le facce e con un buco marcio al centro!!!Unisciti alle educatrici che quelli rieducano te!!

  2. No mai avuto dubb sul Protezione Delinquenti. Per loro è solo un video e per noi un’opinione è solo un’opinione, ma guarda a caso le opinioni diverse dal PD, possono essere perseguite, a norma di legge, in quanto razziste, anche se non lo sono.

  3. bravi ai froci del pd, anche io quando inizieranno a sgozzare i froci di merda cosi come prescritto nel corano, mi schierero’ a favore dei cammellieri!…… e vi diro’ ve lo avevamo detto! ricchiioooo’

  4. Pulizia etnica all’orizzonte. Da che parte sarai? Quando cominceranno a essere arruolati in massa nell’esercito e tra le forze dell’ordine sapremo che è arrivata la fine. Occhio all’esercito europeo di Macron e Merkel. La lungimiranza è un dono e vedere la realtà non vuol dire essere per forza paranoici. La Storia si chiama Cassandra.

  5. il problema non dovrebbe sussistere. Questi sono tutti provenienti dall’Algeria dove non esiste nessuna guerra né carestia: devono essere immediatamente restituiti al mittente in qualsiasi modo

Lascia un commento