Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa:




Vox

9 pensieri su “Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO”

  1. Se lo intervista Formigli, vuol dire che la cosa è grave, ma ancora più grave è il comportamento dei comandanti che fanno finta di niente, che credono che l’islam sia al pari del cristianesimo.
    Bergoglio fa finta di nulla, lady boldrini si inginocchia ai “suoi nuovi re” e la lamorgese è” ancora addormentata nel bosco”.
    L’islam a Roma, c’è già, non in una maniera così palese, ma c’è, aspettano solo il via, per fare quello che Allah gli comanda.

  2. beh, si sa. In ogni caso l’occidente vuole stuprare da sempre le donne, avete visto xvideos ? li le buttane si danno da fare da 16 anni in su. E lo prendono soprattutto dai negri che fanno sempre vedere col cazzo lungo. Quindi gli islam sono moralizzatori altro che l’occidente. Se l’occidente avesse criminalizzato la pornografia oggi potremmo dire ‘fuori l’islam’. Io invece dico BEN VENGA !

  3. Vocelibera mi dispiace leggere di uomini italiani come te (anche qui non sei il solo purtroppo) talmente frustrati sessualmente, inibiti dal proprio corpo perché lo considerano assolutamente inadeguato, tanto da permettere ad altri uomini stranieri, che ritengono più idonei a soddisfare le esigenze femminili e alla procreazione in genere, a prendere il loro posto.
    È evidente che la propaganda che dagli anni 70 imperversa ed instilla nelle menti dei deboli uomini bianchi che altre razze sono sessualmente più dotate, almeno inconsciamente, su te ha fatto presa.
    Allora, alla fine gli si permette tutto pur di castigare quell’odiata stirpe a cui si appartiene per attuare l’annientamento che ritengono inevitabile e sacrosanto.

  4. Lavinia, ha ragione. L’islam non è moralizzatore, ma demolitore, che l’occidente ha perso la sua integrità morale a partire dal 1968, in poi è vero, ma mai e poi mai, loro potranno rappresentare la “buona morale”.

    1. Ma soprattutto non è islamizzandoci che dobbiamo riempire il vuoto morale, etico e spirituale generando dal CVII, dal Sessantotto e dal Settantasette. Con questi ultimi due che hanno sancito il trionfo del nichilismo.

  5. “BIMBE CRISTIANE SONO OGGETTI DA STUPRARE E CONVERTIRE”
    Riflettete molto sulla parola oggetti…..Questo è l’islam.Povere donne se la religione del Porco prende campo.Le vostre conquiste fatte in 50 anni di lotte e sacrifici saranno cancellate.

Lascia un commento