In Italia sbarcano terroristi islamici: respinti lo scorso anno dalla Germania – VIDEO

Vox
Condividi!

A proposito degli allarmi inascoltati dal governo sulla presenza di terroristi islamici sui barconi, la Germania sa da sempre che in Italia sbarcano terroristi. Lo scorso anno, Conte aveva detto che i tedeschi si sarebbero presi gli immigrati, invece, per il rischio terrorismo, questo non era avvenuto. Proprio perché il governo tedesco temeva la presenza di estremisti islamici tra i ‘richiedenti asilo’.

VERIFICA LA NOTIZIA
Il governo ‘italiano’ aveva acconsentito agli sbarchi con la promessa che, la maggior parte, non sarebbe rimasta in Italia. Invece:

Vox

Anche noi ci chiediamo che cazzo siete venuti a fare qui, parassiti. Perché di questo parliamo, in presenza di giovani maschi africani in fuga dalla noia. Perché di guerre non ce ne sono da dove arrivano.

Ma, tornando al governo tedesco, era a loro noto che da noi sbarcano terroristi islamici. Tanto da dovere fare uno screening preventivo prima di farli entrare in Germania:

Del resto Amri, che fece strade al mercatino di Natale di Berlino era sbarcato a Lampedusa. Come il terrorista islamico di Nizza.