Germania, blitz polizia in diretta mentre contesta Merkel: trattato come terrorista

Vox
Condividi!

Questo è lo stato della libertà in Europa. La polizia tedesca, erede legittima di Stasi e Gestapo, gli piomba in casa durante una diretta streaming in cui metteva in dubbio le politiche di Merkel sull’epidemia di coronavirus.

Vox

Intanto, sempre riguardo lo stato della libertà in Europa, la Norvegia aggiunge la “discriminazione dei transessuali” all’elenco degli psicoreati punibili fino a 3 anni di carcere: basta fare un commento pubblico o privato ‘sgradito’.




13 pensieri su “Germania, blitz polizia in diretta mentre contesta Merkel: trattato come terrorista”

  1. Finalmente “Die Welt” si degna di pubblicare la notizia, ma si trova solo se uno la cerca attentamente. Nell’articolo si parla di una operazione contro il “narcotraffico”. Nei meandri della rete gira un’altra voce che parla di “ospiti Russi non graditi” in casa di Noack e che l’operazione non riguardava direttamente lui ma uno o più di questi.
    In ogni caso, lo sbirro del video di cui si riescono a leggere i contrassegni fa parte del dipartimento “antisommossa” della Baviera.
    https://www.welt.de/vermischtes/article220598702/Polizei-Durchsuchung-bei-YouTuber-Noack-live-im-Internet-zu-sehen.html?cid=onsite.onsitesearch

  2. Sempre più interessante: in realtà è già stato liberato ed è andato in diretta stanotte spiegando che non si sa bene come mai gli siano entrati in casa, che non è stato portato presso nessun posto di polizia, che lo hanno mollato quasi subito senza nessuna spiegazione e che “forse” volevano solo spaventarlo un po’.

    https://youtu.be/zdz7yGBa9uE

    Quindi, si potrebbe dire che il “caso” è esaurito. Molto, molto bizzarro.

I commenti sono chiusi.