Bassetti: “Volete i medici stranieri in Italia? Ci ritroveremmo dottori di basso livello” – VIDEO

Vox
Condividi!

Fanno espatriare i medici italiani, ricercati in tutta Europa, poi vogliono importare roba dall’estero. Il nostro sistema sanitario si ridurrebbe come si è ridotto quello inglese, con stregoni africani al posto di medici.

“Ci troveremo con medici di basso livello, magari in quei paesi dove la formazione non è buona”.

C’è un evidente piano di sostituzione a tutti i livelli, tranne quello dei giornalisti, perché sono servili e quindi utili al piano di sostituzione.

L’Italia ha i migliori medici del mondo. Invece di pagare milioni di euro i calciatori, si investa in questo.




8 pensieri su “Bassetti: “Volete i medici stranieri in Italia? Ci ritroveremmo dottori di basso livello” – VIDEO”

  1. Se ai mussulmani è concesso, ed è concesso, rifiutare l’assistenza da parte di un medico per via del sesso (ma non era discriminazione) e pretendere quello più gradito, non vedo motivo per il quale non dovrebbe essere possibile fare lo stesso in questo caso per altre ragioni. Scommettiamo che quel motivo lo troveranno, e non sarà concesso?

  2. ahhahhahahh
    come se i medici italiani fossero meglio di quelli starnieri
    Poveri idioti leghisti, coloro che non sanno cosa e’ (generalmente) un medico

    1. Il medico deve essere anche una persona che induce un senso di protezione, di conforto emotivo. Un medico che senti troppo distante, estraneo o addirittura ostile (per ragioni che possono essere realistiche o di fantasia, poco conta) non è un medico adatto a prendersi cura di te o, quanto meno, è un medico meno adatto a prendersi cura di te rispetto a quello che, a parità di altre caratteristiche, senti più “prossimo”.

      1. Lei in realta non sa di cosa parla
        ma potrebbe cercare una risposta al fatto che la quasi totalita dei medici predica le vaccinazioni, ma una buona fetta si italiani le rifiuta?
        Come mai questa gente non crede piu ad i medici?

        1. Non posso certo pretendere di rispondere per tutti. Nel mio caso personale posso dire che il mio non nutrire più fiducia nei medici (intesi come generalizzazione, perché qualche individuo particolare ancora si salva senz’altro – il problema è riuscire a imbattercisi) nasce da due fatti: 1) ho visto troppe volte dei medici mentire e 2) sostanzialmente non credo più ad alcuno, il che ovviamente porta ad includere anche i medici.

          Non è una bella cosa, ma così sento.

    2. Prova ad andare a farti curare in Arabia Saudita…..Non presso gli ospedali americani/francesi/inglesi…..Ma presso quelli dove vanno i lavoratori di parecchie nazionalità.

I commenti sono chiusi.