Si carica il figlio sul barcone che affonda: arrestato padre per ‘omicidio colposo’

Vox
Condividi!

Li usano come passepartout delle nostre coscienze, spesso non sono neanche figli loro, li comprano durante il viaggio proprio per utilizzarli come ‘scudi umani’.

Mentre in Italia la madre snaturata di Joseph finirà probabilmente in qualche hotel, nonostante abbia caricato il figlioletto su un barcone stracarico per venire a farsi mantenere da noi e pagando migliaia di euro per andare ad imbarcarsi in Libia, in Grecia i genitori snaturati li arrestano:

Vox

Come è giusto che sia. Perché se sfrutti tuo figlio come scudo umano per guadagnarti lo scrocco a vita in un altro Paese, sei responsabile. Senza contare che, come dimostrato da diverse inchieste, molti di questi bambini non sono nemmeno figli di chi li porta sui barconi. Vengono prelevati – rapiti o comprati – durante il viaggio, proprio perché garantiscono nei Paesi come il nostro l’accoglienza a vita.

Purtroppo noi in Italia non abbiamo magistrati, abbiamo i Patronaggio.




Un pensiero su “Si carica il figlio sul barcone che affonda: arrestato padre per ‘omicidio colposo’”

  1. Se la Grecia li avesse respinti a suon di bordate di piombo li stimerei ma si è presa cani e porci… poi questo stronzo lo devono mantenere vitto e alloggio i greci in galera? Hanno le pezze al culo, muoiono di fame gli autoctoni, lo sapete?

I commenti sono chiusi.