Anziani pestati da immigrati: 80enne trascinato via e rapinato

Vox
Condividi!

Anziani presi di mira da due immigrati marocchini, di 18 e 20 anni, entrambi clandestini.

VERIFICA LA NOTIZIA

La prima vittima, un uomo di oltre 80 anni che era tranquillamente seduto su una panchina:
due africani hanno notato un borsello che aveva a tracolla e hanno deciso di prenderselo. Come si stanno prendendo casa nostra. L’azione è stata particolarmente violenta: un immigrato ha afferrato l’anziano e gli ha bloccato le braccia tenendolo fermo. L’altro gli ha sfilato il borsello. Attimi di terrore per l’ottantenne, che si è visto perso.

Vox

La pattuglia della polizia ha immediatamente dato il via alle indagini, giungendo sul posto. Alcuni passanti hanno visto i due rapinatori nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Gli agenti, allora, hanno trasmesso le descrizioni degli aggressori. L’operatore della centrale ha capito subito che gli stessi immigrati erano stati segnalati nell’area dell’ospedale. Avevano tentato di scippare una donna anziana, senza però riuscirci. Alcuni passanti, infatti, avevano visto quel che stava accadendo e li avevano messi in fuga.

Quando gli agenti sono riusciti a individuare i due rapinatori africani, questi hanno opposto resistenza e uno di loro ha strattonato con violenza il poliziotto che lo aveva raggiunto. Alla fine sono stati arrestati.




3 pensieri su “Anziani pestati da immigrati: 80enne trascinato via e rapinato”

  1. Fategli ingoiare quel loro cazzo di corano a sti vigliacchi leccacazzi di maomerdametto!!!!
    Subumani delle sabbie, merde genetiche!!

  2. si sono stati arrestati … e io credo agli elefanti volanti. Coglioni di sbirri. Io non credo alle vostre stronzate. So che i neri in questione SONO LIBERI GIA’ OGGI.

    1. Eh però, nemmeno questi sono neri. Ma ci possiamo scommettere, dopo una mezz’ora in caserma saranno stati rilasciati con una denuncia a piede libero, chissà se si saranno sprecati a dargli pure un foglio di via, tanto questi la carta igienica non la usano.

I commenti sono chiusi.